Come difenderci dalle onde elettromagnetiche
Da appassionato di spiritualità, fisica quantica e misteri; mi è sorto un dubbio in questa nuova era che è alle porte; siamo nella 5 Dimensione o nel 5G? Questa nuova era di amore e pace, non vi sembra invece più smart working e online? Perlomeno schermiamoci naturalmente.
Lo sapevi che il tuo computer e il tuo cellulare emettono le onde elettromagnetiche, che all’uso prolungato possono non solo creare stanchezza cronica, abbassare la vista e le tue capacità uditive, ma pure avere le conseguenze gravi per la tua salute?
Il pianeta Terra ha un campo elettromagnetico naturale prodotto dalle onde elettromagnetiche del sole, delle stelle, dai fenomeni meteorologici e dal sottosuolo. La terra stessa genera un campo elettromagnetico che interagisce con il cielo da milioni di anni, ed è alla base di tutti i processi cellulari e molecolari dell’uomo.
Un essere umano ha il proprio campo elettromagnetico, l’aura, che i sensitivi possono vedere e alcuni apparecchi come la camera Kirlian per esempio, possono fotografare.
Tuttavia negli ultimi anni si sono aggiunte le diverse fonti di elettromagnetismo artificiale, cellulari e computer.
Siamo sottoposti alle frequenze di onde elettromagnetiche che il nostro corpo non ha mai subito in passato, quindi il nostro corpo non riesce ad adattarsi ad esse così velocemente.
Cosa succede al nostro corpo mentre è sottoposto alle alte frequenze delle onde elettromagnetiche?
Già i campi elettromagnetici di potenza a millesimi di watt di elevata frequenza per una persona risultano pericolosi, perché l’intensità dei campi coincide con l’intensità della radiazione del corpo umano . Come risultato di questa interazione, il campo elettromagnetico umano si distorge, causando lo sviluppo di varie malattie, soprattutto nei parti dell’organismo più deboli.
Possiamo osservare questo effetto, come un cambiamento nella struttura delle cellule nervose, composizione del sangue, deformazione del sistema circolatorio, malattie del sistema endocrino, ridotta funzione sessuale e l’abbassamento delle difese immunitari.
Le radiazioni interagiscono con i tessuti biologici danneggiando i costituenti cellulari in genere e tra essi il DNA.
Per questo da studioso di cristalloterapia e delle proprietà di pietre dure, minerali e quarzi, vi indico una pietre dalle proprietà uniche che, nonostante la velocità del web, vi potrà aiutare a stare benissimo!
Tormalina nera:
è un minerale appartenente alla classe di ciclosilicati.
Questo minerale è in grado di convertire le onde elettromagnetiche in vibrazioni a più frequenze, cioè sulle onde completamente sicure per gli esseri umani, proteggendo così da diverse radiazioni nocive.
Grazie alla sua struttura di lunghe striature che corrono perfettamente parallele, la Tormalina incanala i raggi elettrici della luce e trasforma immediatamente le vibrazioni più dense in cariche energetici positivi che scorrono liberamente.
La Tormalina nera innalza uno scudo energetico intorno a noi, donandoci in questo modo integrità e protezione. Ci protegge inoltre dalle energie negative che provengono dall’interno di noi stessi neutralizzando nevrosi ed emozioni distruttive come collera, risentimento, gelosia e insicurezza.
Mettere due cristalli grandi di tormalina davanti al tuo computer mentre stai lavorando, significa poter percepire da subito l’effetto benefico, sentirti meno stanco e puoi lavorare di più.
Un piccolo cristallo invece puoi indossarlo come un ciondolo o bracciale, o semplicemente portalo in tasca, in questo modo sarai avvolto costantemente dell’energia cristallina, che purifica il tuo campo energetico da scorie e agenti inquinanti di ogni tipo, compreso la radiazione e diminuisce l’effetto dannoso del cellulare.
Mettere una pietra di Tormalina nera sotto al cuscino quando si dorme, oltre a proteggere da eventuali campi elettromagnetici, provvede a scaricarti di tutte le energie negative accumulate durante la giornata.
Per ripulire la pietra dalle energie pesanti che abbia assorbito ti consiglio di metterla per circa una settimana sulla terra sotto una pianta viva e forte, in questo modo si rigenera.
Per ricaricarla, esporre la tormalina nera alla luce della luna piena per 3 notti.