In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

LA MIA STORIA! CHI SONO E COSA FACCIO!

2021-01-08 16:38:18

Sono Giusi Barberi imprenditrice, mamma e Coach Nutrizionale Emozionale

Fin da piccola sono sempre stata un pò “cicciottella” e ho sempre lottato con il cibo.

Quando sono diventata grande seguendo le abitudini  alimentari acquisite nella mia famiglia mi sono resa conto sarei rimasta in sovrappeso per tutta la vita, cosi per rimanere “MAGRA” mangiavo poco e sempre le stesse cose, creandomi tante intolleranze alimentati e problemi alla salute.

Ma nonostante tutti questi sacrifici appena mangiavo un pò di più, il cibo mi era fatale, aumentavo subito di peso.

Avevo un sogno! Non riprendere più i chili persi.. per sempre.

Volevo le gambe magre e la pancia piatta, ma visto i continui fallimenti mi sono arresa e sono aumentata di 10 chili.

Ero infelice, mi sentivo gonfia e continuamente a disagio.

Non potevo indossare nessun abito che mi piacesse e ogni volta che entravo in un negozio uscivo senza comprare nulla.

Sono andata avanti cosi per anni fino a che un giorno, guardandomi allo specchio mi sono detta… BASTA! Devo fare qualcosa!

Volevo stare bene, vedermi bella, indossare i miei jeans preferiti, e sopratutto il mio tubino nero che da anni, era appeso nell’armadio.


Ho iniziato a fare delle belle camminate che mi facevano bene, ma mi mancava qualcosa.. non avevo sprint, mi sentivo impaurita ad affrontare un nuovo percorso da sola.


A differenza di tutte le altre volte dove avevo penosamente fallito, ho deciso di farmi aiutare.. questa volta mi sono affidata a Coach che mi ha preso per mano e passo dopo passo mi ha accompagnata verso la mia trasformazione fisica.


Non è stato facile, perchè lavorare su se stessi mettendo in discussione le proprie abitudini e convinzioni non sempre siamo disposti a farlo.. ma io ci ho provato e alla fine sono uscita VINCENTE da questa esperienza.

E’ stato qualcosa di straordinario!

Abbiamo lavorato sulle mie credenze limitanti ( dicevo di volere ma poi c'era sempre quella vocina che mi faceva cambiare idea) e sulle mie abitudini alimentari scorrette che ogni giorno mettevo in pratica senza rendermene conto.

Ero convinta che, il mio modo di alimentarmi fosse perfetto e che non c’era nulla da cambiare, invece avevo creato molte carenze nutrizionali, e questo era uno dei motivi che mi faceva sentire sempre stanca e affamata.


Con il suo aiuto e il suo supporto ho raggiunto il mio equilibrio che mi ha permesso di perdere 10 chili, in 3 mesi e ottenere il fisico che sognavo da sempre e che a distanza di anni ancora mantengo.


..e pensare che avevo passato anni nella frustrazione di essere io il problema per non avere determinazione e forza di volontà e invece sono bastati solo 3 mesi per rinascere e ottenere quello che avevo cercato per anni.

Con l’aiuto del Coach ho capito che mi mancava un metodo e una strategia e quel risultato, mai lo avrei raggiunta da sola.

Inoltre ho risparmiato soldi, stress e fatica e sopratutto tempo .. per me la risorsa più importante..


Qualche anno dopo ho affrontare serenamente il periodo del pre e post menopausa, senza la paura di aumentare di peso.

Oggi sono una donna energica e felice, mi sento bene e perfettamente a mio agio in ogni ambito della mia vita.

In seguito a questi risultati straordinari mi sono appassionata al benessere e mi sono formata come Personal Coach e da 10 anni aiuto le donne con più 40 anni a ritrovare la gioia di guardarsi allo specchio e piacersi.


Le decine di persone che ho già aiutato in questi 10 anni, seguendo il protocollo “Bella e Felice nel corpo che vuoi” che io stessa ho applicato su di me, sono orgogliose di guardarsi allo specchio e piacersi da morire.

Se anche tu vuoi ritrovare il fisico che hai sempre sognato ti invito a cliccare sul bottone qui in basso e scoprire il percorso.


Leggi attentamente e se il percorso fa al caso tuo fissa una consulenza gratuita con me compilando il questionario. 

Faremo una chiacchierata sulla tua situazione attuale e sugli obiettivi che vuoi raggiungere, per vedere se e come posso aiutarti e se ci saranno le condizioni per iniziare.. brinderemo alla tua TRASFORMAZIONE!

Giusi Coach Nutrizionale Emozionale

by Giusi Barberi