Ci definiscono girovaghi, girelloni, vagabondi, dicono che non stiamo mai fermi. Ora che lavoriamo online più che mai! 😜 Paola detta Peole, Ale detto Alexilvino, Nerone detto Alcatraz, Totò detto Riina. Seguite le Avventure dei Manicupo!
I Manicupo nascono grazie all' incontro casuale, quasi 10 anni fa, con un cagnolino allora cucciolo di 4 mesi, solitario ed errante nelle campagne del Cilento, teppista, ma molto simpatico di nome Nerone Manicupo, fusione dei nomi Paola Maniga e Alessandro Cupo.
Chi sono i Manicupo ?
Fanno coppia fissa dall'ormai lontano 2007 e si sono incontrati in giro per il mondo( come poteva essere altrimenti? 😜) e precisamente in Grecia, sull'Isola di Kos, Terra di Ippocrate, il padre della Medicina.
Casualmente, ma il caso non esiste, 😜Lui approda a Kos dall'Egitto in cui stava da 3 mesi solo due giorni dopo di lei che arrivava dalla non lontana Rodi in cui stava anche lei da 3 mesi.
Si conoscono, si piacciono e diventano subito grandi amiconi, girano l'isola in moto in lungo e in largo già alla ricerca di Avventure.
Lei in realtà frequenta un altro, e lui pure ma TUTTI quelli che hanno intorno sono convinti che loro siano innamorati e glielo chiedono continuamente, loro negano, dicono di essere solamente molto amici. TUTTI LO VEDONO TRANNE LORO.
La loro esperienza greca si conclude il 16 ottobre 2007 e tornano entrambi alle loro città, lei Milano, lui Asti, piuttosto dispiaciuti di separarsi seppur, solamente, amici.
Ma il destino viene in soccorso e fa in modo che i genitori di lei stiano ristrutturando in quei mesi un cascinale di famiglia nelle colline del Monferrato, indovinate dove? A 15 minuti da Asti, dove abita lui!
Volete che lei non vada subito a trovarlo?
Ovviamente i due si ritrovano spesso nei weekend dato che lei va a monitorare i lavori in cascinale e dai e dai finalmente si rendono conto di quello che tutti sapevano già!❤️
Vi è piaciuta la favola di Peole, Alexilvino e Nerone?
Continuate a seguire le loro Avventure allora, ne vedrete delle belle!