Il nome è...

Founder Junior

INTERVISTE DEI PREMIATI "IL NOME E'... ! 30 AGOSTO 2024

2024-09-02 12:49:03

Palazzo Della Torre a Peschici il 30 Agosto 2024  ha premiato i vincitori della IV edizione di Natale è ... concorso nazionale per bambini dai 6 ai 12 anni indetto dall'Associazione " Il nome è...".

La Vincitrice del concorso Alessia Acinapura Di Roma di 6 anni ha portato in vacanza i sui genitori in un long weekend  nella sala rossa del palazzo, oltre ad aver vinto, una fantastica bicicletta, offerta da Professionecasa Talsano(Ta).

Intervista ad Alessia dopo la Premiazione

Ospite al palazzo anche la Famiglia De Santo, che ha visto premiare la propria figlioletta  Sofia di 11 anni di Cosenza, con un premio di eccezione, un attestato al merito, per essersi distinta con il suo elaborato artistico (superiore alla media).  Segue intervista dopo la premiazione.

Lo stupore continua, l'evento a Palazzo della Torre ha visto anche ospiti due maestre di Roma con le proprie famiglie, che  hanno  visto decretati i premi.


Vincitrice del I Concorso Nazionale per docenti sul tema "Il seme", la maestra Valentina De Matteis di Roma, della scuola SS. Sacramento (Frascati), che sintetizza in un breve elaborato, il tema del concorso, coinvolgendo i bambini della classe.

Segue elaborato vincitore e l'intervista alla maestra Valentina De Matteis

L'Associazione Il nome è... ha ritenuto premiare ad unanimità, visto il trascorso insieme, l'impegno, la dedizione e l'amore,  con i bambini e per i bambini, temi caldi per l'associazione, la maestra Marina Del  Prete di Roma della scuola SS. Sacramento, attestato di merito.

Intervista dopo la Premiazione

A seguire gli attestati consegnati dal  Presidente Onorario dell'Associazione Il nome è... Contessa donna Grazia Della Torre, che ha ospitato l'evento e foto di gruppo dei premiati.

Con la piccola Alessia a cui diamo un bacio, la stellina che accendiamo e l'esplosione di coriandoli ,vi salutiamo.

                                   PROTAGONISTI DI AZIONI

Grazie a tutti  i presenti e  a coloro che hanno reso possibile questo evento.

                                          Il nome è ... Il tuo



Seguiteci su i social  www.ilnomee.it