Il netflix della formazione

CHI NON SI FORMA, SI FERMA!

Il netflix della formazione

CHI NON SI FORMA, SI FERMA!

Diventare invisibile a qualcuno su WhatsApp

2021-06-15 02:41:46

Il futuro di ogni app e ovviamente anche di WhatsApp è la possibilità di andare a personalizzare ogni tipo di funzionalità e di opzione...

Diventare invisibile a qualcuno su WhatsApp


Curare la propria privacy in modo un po' più specifico del solito, con alcuni trucchi che non vi serviranno a sparire in generale dalle occhiate indiscrete dell'app, ma che vi aiuteranno a diventare invisibili con una persona nello specifico.
Quindi se non avete grosse ansie per quanto riguarda le spunte blu e tutti i sistemi di controllo di WhatsApp, ma le avete nei confronti di una persona specifica ecco quello che potete fare:

Foto profilo

Se vuoi evitare che qualcuno veda la tua foto profilo c'è un modo molto semplice per farlo. Vai su Impostazioni, poi su Account e poi su Privacy. A quel punto clicca su Foto profilo e seleziona chi vuoi che la veda, ad esempio solamente i tuoi contatti. Ora solo i tuoi amici salvati potranno vederla.

Status

Allo stesso modo puoi evitare che qualcuno spii i tuoi pensieri attuali e che magari hai declinato sul tuo status WhatsApp. Per proteggerti in questo senso vai sempre su Impostazioni, poi Account e poi Privacy. A quel punto seleziona "Stato" e decidi se possono vederlo tutti o solo chi è nella tua rubrica.

Spunta Blu

In questo modo eviterai che qualcuno sappia se hai lettto o meno i suoi messaggi. Vai sempre su Impostazioni, Account e Privacy, per poi selezionare "Conferma di lettura". Togliendo la spunta blu nessuno saprà se hai letto i tuoi messaggi (ma anche tu non saprei se loro hanno letto i tuoi).
PUÒ INTERESSARTI ANCHE:

5 regole per investire in criptovalute:

  1. Tieniti informato su tutto ciò che riguarda questo mercato;
  2. Affidati ad indicatori di analisi tecnica;
  3. Diversifica il tuo portafoglio con più criptovalute;
  4. Non andare contro i trend di mercato: se il prezzo cala, non comprare fino a quando non riprende quota;
  5. Scegli una piattaforma di trading affidabile, autorizzata e regolamentata.

Buona conoscenza.... 


31