Il Naturopata
Top Founder Executive
I MECCANISMI ATTRAVERSO I QUALI ACQUISIAMO LE INFORMAZIONI E REAGIAMO AGLI EVENTI.
2018-11-25 22:27:55
Troppo spesso abbiamo comportamenti avventati senza comprendere come reagiamo alle informazioni esterne...(Leggi di più...)
Troppo spesso abbiamo comportamenti avventati senza comprendere come reagiamo alle informazioni esterne.
Normalmente le cause dei nostri mali le cerchiamo all'esterno: Tizio, Caio o Sempronio sono la causa di quanto ci sta accadendo, dei nostri problemi, ma non guardiamo mai a come funzioniamo noi e perché reagiamo così di fronte a determinati eventi.
In realtà sprechiamo energia fisica e psichica per affrontare conflitti interni, più che per eventi esterni.
La malattia, dunque, diventa una necessità attraverso la quale si cerca di tenere l’ambiente esterno compatibile con la falsa percezione del mondo che abbiamo a livello inconscio.