IL MIO AMICO ALBERT

Founder President

CI SARAI SEMPRE SAI PAPA'.......

2021-05-25 21:28:44

Ci sarai sempre sai papà... E sono talmente tante le stelle su cui ti ho ricercato.Ho provato anche a riconfonderle per poter ricominciare il trovarti.

Ci sarai sempre sai papà...
E sono talmente tante le stelle su cui ti ho ricercato.Ho provato anche a riconfonderle per poter ricominciare il trovarti.Ma sono davvero infinite queste perle che brillano in cielo, tante, tante come i papà che sono lassù.Cosi ti ho risentito in me ed il ricordo è prezioso, unico.Tanto hai fatto, tanto hai lavorato senza sentire fatica oppure a volte nascondendola ai miei occhi..Da semplice uomo mi hai insegnato ad essere uomo in pienezza. Mi hai fatto comprendere il senso più profondo della vita.Mi hai stampato dentro l’anima il senso dell’onesta, l’ essere vero, semplice e sincero. Mi hai insegnato a lavorare con umanità con uno sguardo sempre rivolto al prossimo. Mi hai spigato il bello del lavorare o giocare in squadra comprendendo sempre che nessuno è migliore per potere divino. Mi hai instillato l’allegria e il gettare al macero gli egoismi.Chissà cosa stai combinando lassù..Beh dai cerca di non rattristarti, stanne certo. Un giorno ci rivedremo. Per ora… Grazie. Albert.



PAPA' 5 ANNI SENZA DI TE


Albert, mio coetaneo e amico da tanti anni  con i suoi scritti e le sue parole riesce sempre a  toccare i sentimenti del nostro essere. Lui persona semplice e generosa che con i suoi scritti ci rallegra il cuore e ci rende partecipi di sentimenti che non pensavamo di provare o che abbiamo dimenticato presi dalla frenesia di questa società che non ti lascia nemmeno il tempo di pensare a te stesso.
Questo ultimo periodo difficile per tutti, il non poter nemmeno raggiungere i propri cari o  tornare al paese di origine, paesello sperduto nelle dolomiti per  riposare e ricaricare le batterie. 
Riflessioni di una sera, la primavera che stenta ad arrivare, la neve sulle montagne, il freddo e poi   qui davanti al computer non posso non pensare a te. Grazie Papà per essermi stato accanto.  Grazie per tutto quello che mi hai donato, sopratutto il tuo tempo e il tuo sostegno finanziario e morale nei momenti di difficoltà. Ti sarò grata sempre. Un abbraccio.

6  
43