Founder Starter
L’INCONTRO TRA TE E LA MAGIA
Al mattino, prima che la tua mente inizi a saltellare da un pensiero all’altro, fermati e dedicati una bella canzone d’Amore.
Immergiti completamente nel momento presente e nota come le sensazioni si spostano nel tuo corpo, in base alle emozioni generate dalle parole, dalle immagini che stai creando con l’occhio della mente e dai suoni che stai ascoltando.
Accorgiti di come l’energia fluisce fuori e dentro di te. E di come sei collegato a tutte le cose. Sei un insieme di impulsi elettrici e puoi percepirti in questa forma terrena grazie ai tuoi sensi.
Non è meraviglioso poter fare esperienza di sensazioni, emozioni, suoni, forme, colori, luci e densità grazie al tuo lato umano?
Accorgiti della perfezione che ti circonda in ogni istante.
Esprimi gratitudine da ogni atomo del tuo corpo. Per ciò che sei, che fai e che hai.
E poi, semplicemente osserva come questa sensazione di calma interiore permette alla magia di raggiungerti e a te di creare cose meravigliose, attimo dopo attimo.
Vedile, sentile, percepiscile, ringraziale.
Ricordati di ricordare che crei in ogni istante e che ciò che attrai dipende dalla qualità dei tuoi pensieri, delle tue convinzioni, delle tue emozioni, delle tue azioni.
Più alzi le vibrazioni, più ti permetti di manifestare cose magnifiche.
Più ne diventi consapevole, più diventi responsabile. E quindi, creatore.
La magia non è separata da te.
Sei tu stesso magia, dall’aspetto materico.
Trova il tuo modo personale per fondere la tua parte umana alla tua parte divina e vivi a pieno questa meravigliosa avventura che hai scelto all’inizio dei tempi.
Felice creazione. ❤️