Founder Starter
CELEBRA I SUCCESSI E MOLTIPLICALI!
Celebrare i successi personali è una pratica semplice ma molto potente!
Ognuno di noi ha una personale interpretazione della parola successo, così come di tutte le parole; la definizione che preferisco e che sento più mia, ha a che fare col participio passato del verbo succedere: sta ad indicare qualcosa che è successa, grazie all’energia della conoscenza che è scesa nella materia, trasformandosi in azioni concrete.
FAR ACCADERE LE COSE È UN’ARTE.
Presuppone infatti una consapevolezza fondamentale che, grazie al lavoro che faccio, vedo con immensa gioia risvegliarsi sempre più nella coscienza collettiva: il pensiero che si pensa, nel bene e nel male, crea! E quindi, ognuno di noi è responsabile al 100% della realtà che sta vivendo in questo esatto momento.
Rileggi ancora una volta con la massima attenzione la frase in grassetto: è la chiave per accedere al tuo potere magnetico.
Far accadere le cose è un’arte poichè richiede il perfetto allineamento tra:
- chiarezza di ciò che si vuole
- certezza di poterla ottenere
- fede incrollabile che la si otterrà
- azioni pratiche che materializzeranno il desiderio.
In questi 4 punti, la mente svolge il ruolo fondamentale: tutto parte da lei.
È fondamentale educarla con Amore verso la trasformazione più utile di tutti i pensieri, le emozioni, l’immaginazione, le convinzioni e il dialogo interno! Solo così cambieranno le azioni e quindi i risultati.
NON HAI FATTO SOLO IL TUO DOVERE!
L’energia del risultato è magica, potente e ancora troppo sottovalutata.
Questa società ci condiziona e ci educa al dovere, ma scegliendo di nutrire l’energia del ricevere, del meritare, del donare e della gratitudine, ti sintonizzerai sulle frequenze dell’abbondanza che matematicamente giungerà a te!
Quando raggiungi un obiettivo non hai semplicemente fatto il tuo dovere! Hai investito impegno, tempo, soldi; magari hai dovuto imparare qualche nuova competenza, oppure hai dovuto affrontare e superare nuove sfide con te stessa… non hai fatto solo il tuo dovere: qualsiasi successo tu abbia raggiunto, a qualche livello, hai investito sulla tua evoluzione e non c’è cosa più nobile che un essere umano possa fare.
PRENDITI L’ABITUDINE DI CELEBRARE TE STESSA.
Guardati allo specchio con gli occhi del Cuore e senti la gioia per il risultato raggiunto. Coccola quella bambina che dentro di te non aspetta altro di festeggiare insieme. Non importa il modo: puoi farti un dono, condividere la tua felicità con i tuoi amici più cari, fare un viaggio da sola… qualsiasi cosa che per te abbia un significato.
Questo semplice gesto creerà nella tua mente un’àncora che condizionerà positivamente le tue convinzioni, le tue azioni e quindi i tuoi risultati.