Holos

Salute & Benessere

Holos

Salute & Benessere

Luce, energia, informazioni elettromagnetiche

2020-07-12 14:57:36

Senza la luce e la sua energia la vita non esisterebbe. Vediamo cosa intendono i biofisici Popp e prima ancora Gruwitsch e soprattutto qual'è la correlazione con la malattia.

Nel 1970 il biofisico tedesco Fritz-Albert Popp sulle tracce dell'intuizione avuta da Alexander Gruwitsch circa 50 anni prima, sostiene che "l'evento biologico primario alla base della vita e anche delle alterazioni che portano alla malattia sia un evento fisico di natura elettromagnetica".


Le cellule di esseri umani, animali e piante emanano biofotoni, luce sotto forma di quanti energetici in grado di comunicare informazioni anche a lunga distanza.


Insomma i biofotoni indicano l'emissione di energia da parte dei sistemi viventi, le cellule emettono segnali specifici e controllano tutti i processi biochimici.

Le cellule sane producono oscillazioni di luce ordinate mentre quelle malate oscillazioni di luce non ordinate. Se il disturbo è grave saranno ancora più caotiche fino al presentarsi dei sintomi fisici.


La comunicazione da e verso le cellule/tessuti è fondamentale.

Ecco perché dare l'informazione giusta, sotto forma di vibrazioni naturali BBColor® (colore, cristalli etc) può fare la differenza nella terapia.