non ti interessa più!
Ti sembra di odiare il mondo e tutto il mondo credi si sia fermato con te, e ancora non comprendi che ti sia arrivata un'opportunità unica che potrai comprendere nel suo significato più profondo solo più avanti dopo che avrai superato i 6 Scalini di Trasformazione con il mio Metodo Heart Beat per riprenderti in mano la tua vita.
Prima dovrai:
Dovrai ripulire il tuo spazio "dentro" e il tuo spazio "fuori", perché se qualcuno ti lascia un vuoto per far entrare qualcosa di nuovo anche se prima dovrai liberarlo di tutte le emotività a cui ti stai aggrappando per non lasciare andare lui, perchè sta vorticosamente girando nella tua testa attimo dopo attimo.
Sei hai un lavoro dipendente, ti dovrai forzare.
E sarà molto faticoso anche se ti sarà utile, in quanto il tuo senso di responsabilità verso qualcun altro, nonostante la doppia fatica e il doppio sforzo, ti sarà di aiuto per portarti fuori da quell’abisso in cui sei caduta.
Se hai un lavoro come professionista, autonoma e indipendente, sarà meno facile anche se ce la puoi fare e ti spiegherò come, altrimenti le tue paure ti verranno a cercare fino a non farti fare più nulla a giornate intere e a piangerti addosso fino a cadere dentro una depressione senza fine, come è successo a me.
Per tirarti fuori da tutto questo, arricchita e integrata dell’esperienza anche se dolorosa, devi far pace con ciò che credevi tuo alleato e si è ribellato e rivoltato contro di te.
Non siamo qui adesso a comprendere i motivi.
Comprenderai durante il viaggio, quando deciderai di iniziarlo sostenuta da me, partendo con "Libera il meglio di te", fino ad arrivare ad "Heart Beat" e morire per Dare la Vita.
Ci sono tanti modi per morire prima della morte fisica.
Quando arriva il lutto, senti la paura che ti vuol mostrare tante verità che non hai voluto ascoltare della tua relazione appena finita.
Le cose più interessanti succedono sui portoni, ai confini, comunque lungo un limite.
Anticamente si pescava dove l'acqua fredda e l'acqua calda si incontrano e il pesce piccolo raggiunge il limite dell'acqua calda e si ferma e il pesce grosso arriva all'acqua fredda e se lo mangia e il pescatore li cattura entrambi.
Sul bordo, sul confine, si cresce...
Quando lui ti ha detto che era finita, era già un po' che eri su quel bordo e hai smesso di ascoltarti per sentire il problema della coppia dove fosse.
È in quello spazio lì che ti accorgi quando e come rinnovare la relazione e se hai fatto finta, quel bordo è diventato una trincea per morire senza costruire.
E per ritrovarti, dovrai di nuovo andare a contattare quel Bordo...quando sarai pronta... per mollare la presa... e vedrai la vita con occhi diversi, anche se sarà doloroso.....
L'importante è non soffrire la sofferenza.
Sarà necessario ascoltare il dolore per trasformarlo in consapevolezza e si dissolverà e non preoccuparti, ti insegnerò anche questo.
Comincia a seguire il mio Canale Heart Beat se vuoi saperne di più.
Alla prossima...
la Tua Alleata...