Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

DA CUORE A CUORE | LA VIA DELL'AMORE

2021-08-25 17:01:06

Amiamo gli altri nello stesso modo e con la stessa intensità con cui amiamo noi stessi. Ascolto, Accolgo, Amo.

DA CUORE A CUORE | LA VIA DELL'AMORE

Tutto ciò che vediamo esternamente è una espressione di ciò che siamo nel nostro intimo più recondito. Tutte le esperienze vissute dal 3 mese di gravidanza, quando ancora non eravamo pienamente formati, in poi hanno creato ciò che siamo nel momento presente, nel qui e ora.

Quando si dice che è genetica.......  è semplicemente una genetica puramente Emozionale.

Di fatto, dal quel periodo in poi, sperimentiamo la realtà esterna con i sensi e i filtri della nostra cara mamma, quindi chi ha vissuto una mamma fredda e distaccata, una volta  fuori dal proprio nido, sperimenterà una specie di abbandono, andrà alla ricerca dell'Amore, in quanto la sua coppa interiore è piccola e vuota.
In questo caso è fondamentale il ruolo paterno, il quale provvederà a compensare la mancanza di Amore da parte della mamma. E se ciò no dovesse accadere? 
In questa brevissima esposizione abbiamo compreso che il corpo emozionale di un essere umano incomincia a strutturarsi dal suo terzo mese di vita in poi e l'Amore che riusciremo a dare e ricevere è strettamente connesso al tipo di esperienze emotiva che abbiamo vissuto da quando gli stessi genitori erano nell'utero della mamma.
In questo breve video, vi assicuro che non è stato facile trovarlo, è stato dimostrato che il feto reagisce al mondo esterno, e come abbiamo detto sopra, il feto reagisce al mondo esterno :

Seguite per un attimo questa linea temporale--- Il figlio prende dai genitori, i quali a loro volta hanno preso dai propri genitori e così via fino all'infinito, fin quando ne abbiam memoria. Se in quella linea familiare genealogica non ha sperimentato l'amore come farà a spezzare il ciclo?

DA CUORE A CUORE | L'AMORE E' LA VIA.

Per spezzare il ciclo in una linea familiare genealogica, c'è bisogno di un cuore puro che incroci la strada di quella linea e inizi a creare una nuova linea genealogica temporale. Ed è quello che fanno tutte le persone del lignaggio opposto, ed è importante che si incontrino... ed ecco che la citazione che i contrari si attraggono trova giustificazione in questo evento.

Come facciamo a comprendere qual è la nostra via dell'amore?

Se incontri una persona che non ti dà amore, oppure ti trovi o osservi un ambiente privo di Amore, fermati un attimo a pensare, e chiediti:

  1. E' ciò che sto inviando al mondo?
  2. Mi stanno mostrando me stesso nel presente? Se sinceramente puoi rispondere "No", allora è ciò che sti giudicando nel momento presente, quindi liberati da esso.

Con queste 2 domande, obbligherete la mente ad attivare il processo di soluzione, a darvi delle risposte che nel tempo non faranno altro che guidarvi verso la via del cuore, la via dell'Amore, colorando le vostre esperienze di meravigliose e infinite sfumature.
La vostra vita cambierà, in maniera definitiva, in una nuova versione di voi stessi che non aveste mai immaginato di essere, e magari incontrerete la vostra anima gemella, che no farà altro che rompere il vostro ciclo freddo, privo di affetto e calore.

La via dell'Amore, la via dell'Anima...






LE 5 FERITE EMOZIONALI
Libera la tua Anima dal suo vecchio retaggio per Diventare la migliore versione di se.
by Luigi Zaccaro