Max Tavano

Founder Junior

Se il tuo sogno è una splendida casa in legno, rivolgiti a Vito Chiancone, te la realizzerà come piace a te, chiavi in mano.

2020-05-05 20:32:11

Come sempre, oggi vi voglio presentare un amico camer che ha del talento da vendere nel suo campo, ovvero lui si occupa della realizzazione chiavi in mano di splendide case in legno. Cam si differenzia dalla massa di social network perché qui puoi trovare persone talentuose.

Uno dei tanti talenti, qui su CAM tv

Lui si chiama Vito Chiancone e si occupa della realizzazione chiavi in mano di splendide case in legno.

Quando nella vita si ha l'occasione di conoscere gente nuova che ha del talento, bisogna farseli subito amici e in questo caso vale il famoso detto 

Chi trova un amico trova un tesoro!!!

Si è proprio vero, CAM tv ci dà non solo la possibilità di presentare il nostro lavoro, dove siamo maestri, ma soprattutto è un luogo in cui si può imparare tanto da chi è presente.

Oggi ho scoperto un professionista del legno, riesce a creare habitat da sogno, qui vi lascio il link ad un suo breve video che mostra in una manciata di secondi, parte del suo portfolio di case realizzate in legno e vi garantisco che sono stupende.

Guardatelo e capirete di ciò che sto parlando, annoveratelo tra i vostri preferiti, non si sa mai, un domani potreste averne bisogno.


Come sempre, fatene tesoro.