Max Tavano

Founder Junior

Lista nera

2019-10-03 05:53:25

Aggiornerò costantemente la lista nera ossia tutti quei camer che ricevono ma non contraccambiano, è bene non averli tra i propri fans, io specificherò quello che ho donato e quello che ho ricevuto. Mi sono stancato dei furbetti.

Perché donare?

Donare likes non è un obbligo, nessuno c'è lo impone, per carità, ma dovrebbe essere il tutto considerato come un atto di stima reciproca e solidarietà.

In fine dei conti qui se non ci si sostiene a vicenda non si cresce ma soprattutto non si è più stimolati a creare contenuti di successo, in quanto non vengono giustamente apprezzati. Posso capire che non tutti hanno a disposizione nel wallet likecoins disponibili da donare, ma fortunatamente qui ci ha pensato CAM tv a venirci in contro dandoci la possibilità di poter contraccambiare e quindi contribuire alla crescita, con i likecoins che ci mette a nostra disposizione in maniera del tutto gratuita, ogni 10 minuti.

Quante notti sono stato in piedi davanti al computer ad aspettare che passassero i fatidici 10 minuti per poter donare i likecoins a tutti coloro che me li hanno generosamente donati, proprio perché io credo che la solidarietà tra noi qui su questo straordinario strumento quale è CAM tv possa contribuire alla nostra crescita professionale e soprattutto possa rappresentare per molti italiani o stranieri iscritti, in ristrettezze economiche, quanto meno a contribuire alla realizzazione di un piccolo reddito extra che possa servire a pagare quanto meno le piccole spese quotidiane che tutti noi sosteniamo ogni giorno e magari per i più intraprendenti la possibilità di crescita professionale e realizzare qualcosa in più di un semplice salvadanaio, ma un vero e proprio lavoro che ci sostiene noi e la nostra famiglia.

Questa è la mia visione di CAM tv, considerata anche come la possibilità di mettersi in gioco e dimostrare a chiunque quali sono le nostre qualità e competenze nei campi che più ci appartengono. E qui con questo straordinario strumento né abbiamo la possibilità, senza spendere nulla ma soltanto regalando la nostra creatività il nostro sapere.

Sarebbe bellissimo sapere di poter vivere facendo quello che più ci piace, non considerando il nostro lavoro come un qualcosa di ostile e pesante ma come un allegro passatempo. Scusate se utilizzo poco la punteggiatura ma mi sento di esprimere tutto ciò che penso come un fiume in piena senza che nessuno ostacoli questo mio sfogo, tanto meno la punteggiatura. Con calma magari mi rileggerò e cercherò di aggiungere i punti e le virgole al punto giusto, scusatemi questo gioco di parole. Io ringrazio tanti che mi hanno sempre sostenuto qui su CAM tv con i loro commenti positivi e i loro like graditissimi. Sappiate tutti che likes disponibili né ho ben pochi, ma quei pochi li metterò sempre a disposizione di chi mostra gratitudine e solidarietà, anche stando le notti in piedi davanti ad una buona tazza di caffè rallegrandomi e leggendo tutti i vostri contenuti che pubblicherete o che avete pubblicato qui su CAM tv. Vi adoro tutti siete e rimarete il mio piccolo grande pubblico che saprà almeno spero apprezzare il mio sapere e sopportare i miei sfoghi come questo che state leggendo. Non vi preoccupate non pubblicherò mai alcuna lista nera di camer non solidali, non è nelle mie abitudini mettere in cattiva luce nessun o. Ma mi raccomando da oggi cerchiamo di collaborare tutti assieme alla nostra crescita professionale e soprattutto economica. La solidarietà smuove le montagne ed è un sentimento straordinario. Un abbraccio a tutti e buona giornata e buon lavoro. #gocamgo