Founder Junior
Come comunicare una nota privata che dopo essere stata letta si autodistruggerà!
Quante volte hai desiderato comunicare una nota privata ad un amico o ad un collega, ma non vuoi lasciare traccia, è il classico caso in cui si vuole comunicare una password e non vuoi che resti visibile ad altri dopo essere stata letta dal tuo interlocutore. Da oggi è possibile!!!
Si hai letto bene, da oggi grazie a questo straordinario sito web è possibile creare una nota privata ad esempio utile per comunicare una password che si autodistruggerà subito dopo essere stata letta.
Ovviamente si tratta di un servizio gratuito e che non richiede alcuna registrazione.
Il suo utilizzo è molto semplice, ti colleghi al sito web in questione, scrivi il testo del tuo messaggio, imposti diversi parametri come ad esempio se desideri che venga eliminata subito dopo essere stata letta oppure dopo 1 ora, 24 ore, 7 giorni o 30 giorni da quando e stata letta, inoltre per una maggiore sicurezza è possibile creare una password per criptare la nota, chiedere conferma prima di mostrare o cancellare la nota, ed aggiungere una mail per ricevere una notifica quando la nota viene distrutta.
A questo punto, basterà cliccare sul pulsante "creazione di nota" e dopo circa 3 secondi ti verrà mostrato il link da fornire al tuo interlocutore per poter mostrare la nota privata sul suo browser.
Ma cosa aspetti collegati subito a questo straordinario sito web tramite il link qui sotto ed incomincia ad utilizzare il servizio offerto.
privnote.com
Spero di esserti stato utile e ti ringrazio per la lettura!!!