Max Tavano

Founder Junior

Che tristezza, sono profondamente deluso!!!

2020-03-16 08:13:33

Oggi sono triste, sapete perché? Premetto che non sono una persona invidiosa anzi al contrario sono felice del successo altrui e li prendo come esempio, ma a tutto c'è un limite!!!

Io credo in CAM tv.... ma CAM tv crede in me???

Ogni tanto a me piace girovagare o per usare il termine specifico navigare all'interno di CAM tv per cercare di imparare qualcosa che a me è sconosciuta e sono una persona curiosa, che ha sete di conoscenza, una delle mille ragioni per cui ho scelto di diventare un founder di CAM tv.


Nel corso della mia esperienza qui su CAM tv ho avuto modo di conoscere gente straordinaria che ha talento nel proprio campo da vendere, insegnanti di inglese, idraulici, imprese edili, informatici, creatori di oggetti personalizzati, esperti di cucina anzi grandi cuochi, esperti del copywriter ( come scrivere articoli di successo online) ed infine ho avuto modo di conoscere dei grandi poeti che scrivono degli aforismi stupendi e delle poesie splendide piene di sentimenti.


Ho cercato nel mio piccolo di dare un contributo pubblicando articoli su vari argomenti, come ad esempio la batteria del cellulare, i trucchi come preservare la sua durata, oppure articoli su varie opportunità di guadagno online, tutte testate personalmente dal sottoscritto, e tanti altri articoli di interesse generale, premetto che nel mio canale purtroppo troverete anche un po'di articoli dedicati ai miei gatti che adoro, ma solo all'inizio della mia esperienza qui su CAM tv perché ero alla ricerca di contenuti interessanti da proporre qui su CAM tv, quindi lo ammetto anche io ho utilizzato CAM tv come un qualsiasi social network, pubblicando foto di me stesso o dei miei gatti ma perché cercavo il mio campo di applicazione, cioè quello che avevo dà offrire per arricchire il contenuto di CAM tv.


Ma ripeto è stata una piccola esperienza personale, ma dopo trovata la mia strada ho subito abbandonato questi generi di Post comuni concentrandomi in articoli di valore.


Nonostante ciò, continuo a vedere Gente che pubblica solo immagini prese da internet trite e ritrite di buongiorno, buona serata ecc.


Io ripeto con questo mio articolo non ho intenzione di criticare nessuno, la mia vuole essere solo una riflessione sulla mia esperienza qui su CAM tv.


Purtroppo io non ho ancora capito come funziona la distribuzione dei Lks, mi spiego meglio, oggi ho notato un mio FANS che ha donato ben 50/100/ Lks ad alcuni Post che raffigurano solo delle immagini prese da internet per augurare buona giornata, buona domenica ecc e poi per curiosità vado a vedere se questo FANS mi ha mai donato un Lks free, non dico a pagamento ma ripeto solo free che non gli costano nulla e con mio grande rammarico vedo che ho ricevuto zero Lks da parte sua.


Allora mi chiedo ma vale la pena che io perda giornate intere a realizzare dei contenuti di valore che arricchiscono il valore di CAM tv quando vedo che non ottengo nessun risultato positivo in termini di Lks, e poi vedo che una semplice immagine neanche creata da parte di chi la posta ma semplicemente presa da internet e messa li, riceve ben 100 Lks dallo stesso FANS che segue anche il mio canale e che a me non ha mai donato neppure un semplice Lks free, non a pagamento, eppure non gli costa nulla, deve solo cliccare sul cuoricino stupendo e cliccare sul pulsante free.


Quindi, mi spiace, ma mi sono accorto che non c'è meritocrazia qui su CAM tv e questo mi ha deluso profondamente.


Comunque, io continuo per la mia strada, continuerò a pubblicare articoli di interesse generale, anche semplicemente condividendo altri articoli di interesse scritti da parte di altri camer, perché credo in questo stupendo progetto quale è CAM tv e ne vado fiero di farne parte.


Ripeto non nutro alcun sentimento di invidia verso altri camer, e non critico nessuno, ognuno è libero di donare quanti Lks vuole e a chi vuole, ma la mia, vuole essere solo una riflessione sul mio percorso qui su CAM tv


Mi farebbe piacere ricevere dei commenti a questo mio articolo in cui mi dite cosa ne pensate in merito alla mia riflessione.