GraziaMaria Infantino

Founder Junior

Reiki... Che mistero

2019-03-08 12:06:17

Sei sicuro/a di conoscere i misteri che si celano dietro al Reiki?

Ricordo perfettamente il giorno in cui ho partecipato alla prima lezione di reiki.

Dopo un'accurata preparazione teorica, in cui ho appreso la storia e la tecnica di questa disciplina, ho deciso, spinta dalla mia solita curiosità, di sottopormi al trattamento.

Dopo appena tre minuti, nel momento in cui si stavano riequilibrando i miei chakra (che spesso tendono a squilibrarsi) ho percepito una sensazione di completo relax. Stavo benissimo, ricordo di essere stata così bene poche volte nella mia vita, provavo una sensazione di pace e armonia all'interno della mia mente, mi si è impressa un'immagine bellissima.

Un sole splendente, una luce chiara e brillante ed una bimba stupenda... Seduta su un prato, che si nutriva di questo sole, Io in quel momento avevo bisogno di quel sole, come non mai...

Lo sentivo sulla pelle e stavo davvero bene

Da quel momento non ho più smesso di pensare a quel trattamento ricevuto e ho voluto approfondire sempre di più questa misteriosa disciplina... Per poter donare a tutti quel benessere ricevuto...

Reiki è energia che viene canalizzata attraverso le mani di chi lo pratica che tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente, nei punti dove è maggiormente necessaria... Il primo beneficio lo trae il corpo, che viene ri_educato, ad attivare prontamente in nostro naturale processo di guarigione e subito dopo la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e più calma.

UN TOTALE RIEQUILIBRIO ENERGETICO

by GraziaMaria Infantino