Semplicemente oro da investimento!
Se sei su Cam.Tv significa che sei già una delle poche persone fuori dagli schemi!
Informati, leggi, impara, approfondisci, medita, controlla, valuta, compara... Tutti imperativi che, Covid o non Covid, dovrebbero essere parte integrante del nostro vivere. Ti ho fatto conoscere Inmodo-Aurum, conoscici da vicino, sii cosciente ancora di più! Puoi cambiare. Sta solo a te...
Un grazie a chi mi sta seguendo! Ed a quelli che lo faranno...
Ho cominciato quasi per caso con Inmodo-Aurum ed ho toccato con mano la serietà e la qualità dei prodotti. Valutare la diversificazione dei propri risparmi con noi è una consulenza gratuita. Ma sicuramente capirai la validità.
Ho scoperto in questi pochi mesi di collaborazione con Inmodo-Aurum che a fare la differenza ci sono poche cose nella vita. L'amministratore unico, Eckart Passler è un austriaco di Lienz che parla un italiano semplice. Di lui apprezzo le doti umane, la stretta di mano (quando era possibile...) forte, il guardarti negli occhi ed il pragmatismo tipico austriaco. In Italia ha imparato una cosa bellissima. Il sorriso. Il nostro Paese rimane la patria del buon vivere, del buon cibo, del buon vino. Aspetti che il signor Passler apprezza tantissimo e lo fanno apprezzare alla sua clientela.
Dico questo perchè in queste mie pagine ho parlato di oro, di investimenti, di diversificazione, di fonderia tedesca. Cose importanti, certo. Ma se dietro non esiste un rapporto, una serietà di fondo, un concentrato di passione, nulla serve.
Ringrazio chi, in queste settimane, mi ha messo tra le pagine da seguire. Ad(oro) il mio lav(oro) (non è colpa mia se c'è oro ovunque.. :-) ) e quando mi chiedono cosa farei io, io rispondo sempre "se tutti i rischi fossero come l'oro, il mondo sarebbe un posto migliore". Ed allora il cliente capisce che la DIVERSIFICAZIONE NON significa rischiare TUTTO. Significa vedere il proprio denaro con un'ottica diversa.
Qualsiasi cosa dovesse mai succedere ad Inmodo-Aurum (gode di ottima salute, sappiatelo...) il VOSTRO oro rimarrà VOSTRO.
Avrete il certificato notarile (già, qui ci sono i notai) che vi permetterà di ritirare l'oro dalla fonderia (dal caveau interno, opportunamente assicurato e difeso) e farvelo portare a casa con un minimo di spesa tramite apposito veicolo che, altra chicca, non dovrà dare nell'occhio. Questo è il modo di interpretare il business per il Sig. Passler ed è il mio. Valutare assieme un piano di accumulo con pochi euro al mese con la sicurezza di un investimento vecchio come il mondo, ma sempre attuale, non è cosa impossibile. Per cui, gli imperativi di cui all'inizio, devono essere un pane quotidiano per tutti. Un bene rifugio che remunera, che è fisico, reale, privo di Iva, velocemente convertibile in denaro... Dai, penso veramente valga la pena di valutarlo. Non costa nulla, ma fa la differenza.
Grazie a tutti coloro che mi seguono. Non importa quanti, importa siate sempre informati. Ho un nome, un cognome. Ed Inmodo-Aurum ha partita IVA. Controllate, informatevi e valutate. Penso che questo sia l'approccio più vero e genuino da italiano.
Un caro saluto a tutti! Ad maiora!