Anna Caterina Goffredo

Assistente infermieristica.

Anna Caterina Goffredo

Assistente infermieristica.

La nostra vita, un riflesso dei nostri pensieri.

2021-07-16 23:34:38

Il potere dei pensieri su ciò che accade nella nostra esistenza non è da sottovalutare.

Se osservi con attenzione tutto ciò che riguarda il pensiero...l'unica cosa che dobbiamo fare è aprire gli occhi e guardare.
Possiamo vedere la legge di attrazione ovunque, noi attraiamo tutto a noi, le persone, il lavoro, gli avvenimenti, la salute, la ricchezza, i debiti, la gioia, persino l'automobile che guidiamo, la comunità della quale facciamo parte, abbiamo attratto tutte queste cose come una calamita, realizzi quello a cui pensi, tutta la tua vita è una manifestazione dei pensieri che ci passano per la testa. 
Questo è un processo di inclusione e non di esclusione, la legge di attrazione include tutto ciò che pensiamo nella nostra vita come uno specchio che riflette i nostri pensieri continuamente. Ogni creatura vivente su questo pianeta agisce con la legge di attrazione, la differenza rispetto agli esseri umani consiste nel fatto che questi ultimi hanno una mente in grado di usare il libero arbitrio per coordinare i loro pensieri, hanno il potere di pensare intenzionalmente e di creare con la propria mente la propria esistenza. 
La fisica quantistica ha iniziato a mettere in evidenza queste scoperte confermando che non può esistere un universo senza una mente e che la mente plasma, effettivamente ogni cosa che percepisce.
La nostra mente formula i pensieri e le immagini ci vengono trasmesse sotto forma di esperienza, con i nostri pensieri non possiamo creare la nostra mente ma anche...se pensiamo di essere insignificanti e di non avere nessun potere in questo mondo è meglio che noi rivediamo le nostre convinzioni...E' davvero la nostra mente a plasmare il mondo che ci circonda grazie al lavoro e alla scoperta dei fisici quantistici negli ultimi anni siamo in grado di comprendere in gran parte il lavoro creativo della nostra mente.
Il fatto che non capiamo questa legge non significa che noi la dobbiamo rifiutare, propabilmente non capiamo nulla di elettricità e noi ne godiamo i benefici, non sappiamo come funziona ma sappiamo che con l'elettricità è possibile cucinare. Spesso quando iniziamo a capire queste cose ci spaventiamo per tutti i pensieri negativi che si affollano nella nostra mente , ma se pensiamo che un solo pensiero positivo è cento volte più potente di un pensiero negativo avremo una cosa in meno della quale preoccuparci. Se pensiamo ai molteplici pensieri negativi finiremo per amplificare le preoccupazioni moltiplicandoli.
Se decidiamo fin da subito di coltivare pensieri buoni con il passare del tempo avremo la certezza comprovata che questi pensieri sono potenti mentre quelli negativi sono deboli.
DOVREMMO RINGRAZIARE DIO CHE I NOSTRI PENSIERI NON SI REALIZZANO TUTTI ISTANTANEAMENTE, SAREMMO NEI GUAI SE CIO' ACCADESSE.
L'intervallo di tempo fra formulazione e realizzazione va a nostro vantaggio e  ci permette di correggere il peggio nel pensare a quello che vogliamo e di compiere una nuova scelta, noi disponiamo il potere di poter creare la nostra vita perchè proprio adesso che stiamo pensando si sono affacciati alla mente dei pensieri che non potranno darci benefici ma per fortuna abbiamo l'opportunità di cambiarli già da subito e cancellare i nostri pensieri precedenti sostituendoli con altri buoni perchè il tempo è dalla nostra parte,

poichè possiamo formulare nuovi pensieri ed emettere una nuova frequenza. Noi possiamo prendere coscienza dei nostri pensieri e sceglierli accuratamente,  possiamo farlo divertendoci perchè siamo i capolavori della nostra stessa vita.
Noi siamo il Michelangelo della nostra vita, siamo il Davide che stiamo scolpendo.
Un aiuto importante che ti insegna la disciplina dei pensieri e placa lo scorrere dei pensieri è la meditazione che con il suo grande potere cambia i nostri pensieri e rivitalizza il nostro corpo, praticandola anche solo dieci minuti al giorno può funzionare egregiamente per farci acquisire il controllo dei nostri pensieri. Per diventare cosciente dei nostri pensieri possiamo anche esprimere le intenzioni ad alta voce, perchè siamo padroni dei nostri pensieri, ripetendoli spesso e meditandoci sopra la legge di attrazione raggiungerà il nostro obiettivo perchè stiamo ricevendo la coscienza che ci farà avere la visione di noi stessi che esprimiamo al meglio tutte le nostre potenzialità. Decidiamo cosa vogliamo essere, fare e avere, pensiamolo e mettiamo la frequenza della nostra visione e diventerà reale. I simili si attraggono, così quando formuliamo un pensiero attraiamo altri pensieri simili. I pensieri sono magnetici e dotati di frequenza mentre li concepiamo loro già svolazzano nell'universo.

               Goffredo Anna Caterina.

by Anna Caterina Goffredo