Giusi Barberi Recensioni belle

le testimonianze che scaldano il cuore

Giusi Barberi Recensioni belle

le testimonianze che scaldano il cuore

Se sbagli l'obiettivo sbagli il percorso..non ottieni risultati..

2021-12-10 15:24:06

Come Cristina dopo tanti anni di diete finalmente è riuscita a raggiungere il suo peso forma senza perdere peso.. anzi.. ritrovandosi un corpo più tonico, la pelle elastica e pancia PIATTA!

Cristina è una donna di 45 anni mamma di 3 splendidi bambini. 

È sempre stata attenta al suo benessere e al suo peso forma.

È arrivata da me tramite passaparola e in consulenza, comunicandomi il suo obiettivo, cioè perdere 5 chili ( erano quelli che da anni cercava di far sparire ) mi sono resa conto subito che, per arrivare al corpo tonico e ben delineato come lei desiderava, non aveva bisogno di perdere peso ma di tonificare, aumentando la massa muscolare e che avrebbe dato come risultato un aumento  di peso.


È stato evidente che Cristina in un primo momento era molto scettica nel voler iniziare il percorso, ma ha voluto darsi e darmi fiducia e cosi abbiamo strutturato un percorso di 8 settimane a doc per lei.


Alla fine del percorso è rimasta davvero stupita, come per anni aveva continuato a sentirsi frustrata nel non raggiungere il suo risultato, dandosi tutte le colpe del suo continuo fallimento.


In realtà Cristina si è resa conto che nessuno le aveva parlato di potenziamento muscolare, neanche il suo istruttore  della palestra, e ha capito che in tutti questi anni se non aveva raggiunto il suo risultato era solo perchè aveva sbagliato l'obiettivo facendo tutto da sola.


Chiedere il mio aiuto e ottenere ciò che aveva desiderato per anni è  stato per lei come rinascere.. 


Ecco perchè ti conviene sempre fare una consulenza prima di iniziare, per:

  1. analizzare il tuo stato iniziale,
  2. quale è  l'obiettivo che vuoi raggiungere
  3. e insieme al Coach stabilire il percorso più adatto per farti arrivare in meno tempo e con meno sforzo al tuo RISULTATO GARANTITO.

Guarda l'intervista quando eravamo solo alla quarta settimana del suo percorso..



by Giusi Barberi
1  
125