giuseppe sisto

EBAY: L'immagine è tutto

2018-10-23 08:50:02

Le foto utilizzate come immagine principale, dovranno essere in alta risoluzione. Solo così si riusciranno ad attirare sempre nuovi clienti all'interno del proprio negozio eBay.

L'immagine è tutto

Prendete il tempo che serve, quindi, per riuscire a scattare le immagini perfette da caricare nelle proprie inserzioni: bisogna trovare la giusta luce, la giusta angolazione e la giusta prospettiva. In un primo momento potrebbe sembrare tempo perso, in seguito ci si accorgerà che si tratterà di utenti conquistati.
Affinché l'impressione sugli eBayer sia ancora migliore, si dovrà fare in modo di utilizzare immagini che aiutino a conquistare la loro attenzione e solletichino la loro fantasia. Nella stragrande maggioranza dei casi ci si troverà a competere con concorrenti che venderanno prodotti simili se non identici: il modo in cui si presentano gli oggetti in vendita è fondamentale per la buona riuscita della futura compravendita. Le foto utilizzate come immagine principale, quindi, dovranno essere in alta risoluzione e cogliere l'oggetto in vendita nella sua interezza: solo così si riusciranno ad attirare sempre nuovi clienti all'interno del proprio negozio eBay.

Segui il mio canale tematico : https://www.cam.tv/giuseppesisto
... e ricorda che sul mio nuovo canale i like diventano moneta sonante!

2