100 mila sogni in ( euro)
Bitcoin, bitcoin e ancora bitcoin...quante volte lo sentite nominare al giorno?
Era l'ormai il lontano 2009, dove stavo il 2009?
Ero in giro con gli amici a far festa tutte le sere, poi l'università mai finita e ancora le stagioni estive e discoteca tutte le sere, quanti ricordi, mi scende una lacrima , ritorniamo a noi, già il 2009. ...
Se fossi stato più attento o magari anche un pó più curioso, ogni volta che una pubblicità su quella moneta chiamata bitcoin, che con il senno di poi avrebbe creato un nuovo mercato, e avessi cliccato su qella lettera B, oggi sarei miliardario... Si, oggi sarei miliardario.
Bè, la verità è che su quella lettera non ho mai cliccato e quindi ho preferito continuare a giocare a pro evolution e a scrivere su msn, amen, acqua passata.
Adesso di giocare a Pro evolution ho finito, msn non c'è più e ho deciso di dare un pó di importanza a quella lettera B, b come BILIONAIRE ( che in inglese vuol dire milionario), e si signori miei, perché questo famigerato bitcoin ha reso molta gente milionaria e continua a farlo.
Come in ogni mercato è tutto un sistema ben preciso dove la legge della domanda e dell'offerta detta le regole del gioco, quindi c'è il momento in cui comprare e il momento in cui non comprare e magari vendere.
Il 2009 una moneta costava 0.10cent, adesso costa 11,287,54€, ah il 2009 😑.....
È tutta una questione di tempistica, oggi, è il momento giusto... Il valore, secondo un'attenta analisi di mercato, dovrebbe superare i 20 mila euro entro dicembre, ( se continua a questa velocità sarà in anticipo di 4 mesi, mentre parliamo Continua a crescere e io ho appena guadagnato 187,14€ in 3 minuti, non male direi, sta stracciando ogni previsione, gli investitori continuano ad investire, il prezzo sale, e si d'altronde è la legge del mercato. È iniziata ufficialmente la maratona lunga 100 mila( euro).
Gli articoli di solito più sono lunghi, piu sono noiosi e io spero di non avervi annoiato più di tanto e che sia riuscito nel mio obiettivo, aprire gli occhi a molti di voi e pensare in grande, non abbiate paura di investire o di provare nuove esperienze, un altro obbiettivo è quello di ottenere più like e followers alla mia pagina cam. Tv e Facebook @youconnectme, troverete tante informazioni utili su cosa offre il mercato delle Crypto valute e anche altre opportunità per creare entrate passive. Grazie.
Giuseppe Marinaro