VICTORY THE BACTERIA'S KILLER

SANIFICAZIONE IN FOTOCATALISI

VICTORY THE BACTERIA'S KILLER

SANIFICAZIONE IN FOTOCATALISI

AL TEMPO DELLA PANDEMIA.......

2020-03-12 09:56:27

In questi giorni in cui l'OMS dichiara la "Pandemia" per questo ultimo virus COVID 19, mi fermo a pensare come sarebbe oggi la nostra vita se, tre anni fa fossimo riusciti a trovare un finanziatore per sviluppare le nostre idee.In questi giorni tutti ripetono la frase "la scienza ci salverà"....

LA SCIENZA

Ma proprio dalla scienza siamo partiti per pensare al nostro sistema "Victory The Bacteria's Killer", una scienza che si chiama "FOTOCATALISI" ovvero una reazione fisico-chimica, che partendo da un fotocatalizzatore, con la luce naturale o artificiale, generi moltissimi radicali liberi OH- moto ossidativi per distruggere, in miliardesimi di secondo, tutte le sostanze nocive per la nostra salute, ma di tipo organico come i virus, le muffe, le spore, i batteri anche quelli antibiotico resistenti e i Vocs, distruggendo la membrana cellulare che li protegge rendendoli cosi inattivi e non più dannosi per la nostra salute.

LA NOSTRA STORIA

Sono passati ormai tre anni da quel giorno in cui abbiamo avuto tra le mani il primo prototipo di macchina per la sanificazione dell'aria con un sistema fotocatalittico.

Allora sia la fotocatalisi che la sanificazione per me erano elementi quasi sconosciuti, ma sono sempre stato un creativo e aveva catturato la mia attenzione.

Come tutti i bravi studenti sono andato a cercare un pò di materiale ma sopratutto l'appoggio di persone più esperte di me soprattutto in ambito sanitario in cui, dal primo momento, ho pensato si potesse rivolgere questa nuova macchina e quindi sono andato a parlarne con un amico di famiglia il Dott. Bruno Malerba che ha passato i suoi ultimi 40 nella sanità pubblica italiana e nel mondo, portando a mercato con successo alcuni prodotti molto conosciuti.

Anche lui, da subito, è stato attirato da questa macchina che, con la fotocatalisi, prometteva di distruggere tutte le sostanze organiche presenti e nocive sopratutto i batteri... 

Abbiamo fatto un pò di domande, molte ricerche e alla fine mi espose la sua valutazione "..questa è una bomba atomica per la sanità, perchè al mondo non esiste nulla di simile in commercio e dobbiamo farlo noi".

Capite bene che da una parte ero spaventato dalla possibilità di sviluppare un nuovo prodotto sopratutto per la sanità italiana e mondiale, ma dall'altra parte ero molto eccitato dal fatto che da una piccola intuizione si poteva costruire qualcosa che era per il bene di TUTTI!!!!!

Abbiamo studiato, abbiamo chiesto agli esperti, abbiamo consultato un enorme mole di documenti su tesi, studi e pubblicazioni scientifiche in cinque lingue nel mondo per capire che veramente con un sistema basato sulla fotocatalisi con il nuovissimo fotocatalizzatore appena uscito il Wo3/Pt che funziona con la luce a led, si poteva risolvere definitivamente la battaglia contro i batteri e non solo, diminuendo drasticamente la possibilità di contaminazioni crociate tra gli esseri umani.

THE NEW HOPE IS BORN

UNA NUOVA SPERANZA E' NATA..

Oggi siamo qui dopo aver studiato una serie di macchine e di sistemi per sanificare aria ed acqua, avendo brevettato e depositato il progetto del "reattore fotocatalittico", dopo aver depositato e registrato un marchio che nel suo titolo dice tutto LA VITTORIA CONTRO I BATTERI PER DISTRUZIONE, alla ricerca di uno o più finanziatori che ci permettano di arrivare al mercato con una produzione ingegnerizzata e che permetta a tutti di potersi difendere da aggressioni come quella che stiamo vedendo in questi giorni e che ci sconvolge perchè il nemico non lo vediamo ma ne vediamo i risultati sulle persone a noi più care...

Oggi ci rendiamo conto di quanto sia necessaria un'igiene personale più approfondita, la necessità di pulizia profonda delle superfici, la ricerca di nuovi farmaci e antibiotici come strumenti per curare chi è malato, ma anche la necessità di condividere degli ambienti circoscritti di socializzazione, con la sicurezza di una sanificazione continua ed efficiente ed oggi potrebbe essere disponibile.

Mai come in questi giorni siamo convinti che la speranza sia concreta e pronta per la salute di tutti

www.victory-thebacteriaskiller.com