l’arte del piacere di fare sesso su tutti i mobili di casa: 2- Le possibilità del divano
ECCO LA 2 PUNTATA DEL PIACERE DI FARE SESSO SU TUTTI I MOBILI DI CASA . OGGI STAREMO COMODI SUL DIVANO!!!!! BUONA LETTURA A TUTTI.
Variante diurna del letto, il divano è un luogo di riposo, relax e convivialità. È un mobile, il cui comfort può generare alcuni sorprendenti desideri erotici.
Come una versione più ampia e più comoda della sedia, il divano ti offrirà la possibilità di una capriola in stile che lei che si sovrappone a lui o qualsiasi altra posizione classica sdraiata, dal levriero al missionario, tutto quello che volete.
Il piccolo extra dal divano: sesso orale e comodo.
Goditi il comfort del divano: uno dei partner sarà in grado di sguazzare piacevolmente offrendo il proprio sesso, le gambe delicatamente divaricate, pronto per deliziose carezze orali dal partner che dovrà solo inginocchiarsi!
Varianti: Il futon per i piaceri in stile giapponese ti metterà a metà strada tra il letto e il divano. Tuttavia, fai attenzione ai divani con design contemporanei che sono esteticamente molto puliti, ma che sono spesso più duri e quindi meno adatti. Più vecchio e consumato è il divano, più comodo sarà!