Dott. Giulio Sbordoni

Il trucco WhatsApp per essere sbloccato

2021-04-13 05:57:08

Il trucco WhatsApp per essere sbloccato da chi ti ha bloccato

Questo nuovo trucco prevede che tu cancelli tutte le tue chat, quindi è opportuno che ti organizzi per fare un backup di tutto. Adesso prendi il cellulare e armati di pazienza (in realtà è molto semplice) perché ora ti mostriamo tutto quello che devi fare.

Backup

Per prima cosa vai alle impostazioni WhatsApp e seleziona la voce "Chat" per poi cliccare su "Backup delle chat" a quel punto puoi eseguire il backup in quel momento dove vuoi.
Questo ti servirà successivamente per riprendere facilmente tutti i tuoi dati dopo che avrai eliminato l'app (qui sotto ti spieghiamo come e perché).

Sbloccaggio

Ora per essere sbloccato dal tuo contatto, ti semprerà strano, ma devi eleminare il tuo account di WhatsApp (sempre dalle impostazioni). Successivamente disinstalla l'app e riavvia il telefono. Una volta rientrati nella schermata del tuo smartphone installa di nuovo WhatsApp con lo stesso numero che hai cancellato.
A questo punto sei tornato da zero e tutti i tuoi contatti ti avranno automaticamente sbloccato (tutte le tue chat sono nel Backup e puoi riottenerle quando vuoi).