Founder Starter
Qualcosa di grande chiama
Per anni ho desiderato un ritorno alla semplicità, a contatto con la Natura. Ora, qualcosa di grande è alle porte.
Un sogno che prende forma
Una realtà nuova chiama dal profondo del cuore. Dal momento in cui ho iniziato a guardarmi dentro, per guarire da ogni mancanza d'amore nei miei confronti, ho compreso l'importanza e la necessità umana di vivere a stretto contatto con la Natura.
Per anni ho sognato una realtà immersa nel verde, a stretto contatto con miei pari e impegnati attivamente nella propria evoluzione.
In una società come quella odierna che aspira solamente a privarci di ogni nostro diritto, tenerci separati, essere preoccupati, non dare importanza ai sogni e alle speranze, fare ciò è spesso un'impresa ardua.
Non smettere di cercare
Anime in cerca di se stesse, faticano a trovare il loro posto nel mondo, un mondo profondamente sbagliato. Da soli abbiamo un potere molto limitato di generare grandi cambiamenti. Compresi tempo fa quanto fosse importante la condivisione dei propri sogni con anime che gli diano energia.
A volte finiamo per incappare in qualcuno che sogna la stessa cosa. Ho trovato molte persone che avevano i miei stessi sogni, ma le vite che ognuno di noi si era creato non erano del tutto coerenti con quel sogno. Le necessità? gli obblighi? le tasse da pagare? il lavoro? Tante cose a cui pensare che altro non fanno che levarci tempo. Tempo per dedicarci al nostro sogno.
Trova i tuoi simili
In pochi istanti di condivisione, qualcosa ha iniziato a prendere forma tra me e alcuni amici. Perchè non unire le forze e dar vita a un cambiamento, tornare in mezzo alla natura e svolgere attività che rispettino la natura, rendano felice ognuno di noi e facciano del bene al pianeta? Da una semplice domanda, si è messo in moto qualcosa. Una realtà solo immaginata ha iniziato a ricevere energia da più persone. Si sa che l'energia viaggia in fretta, così altre persone hanno sentito dentro il richiamo e si sono unite. Opportunità, coincidenze sincroniche hanno fatto in modo che questa cosa iniziasse a manifestarsi pian piano.
Il progetto
Vivere in comunità con persone affini, immersi nella natura. Coltivare la terra nel suo rispetto, seguendo i principi della permacultura. Dar vita a un'asilo per bambini e insegnargli ad essere esseri umani. Costruire cupole e altre abitazioni ecosostenibili e in armonia con noi e l'ambiente.
Vivere in un posto che faciliti l'evoluzione singola e del gruppo. Creare un centro di scambi del sapere per diffondere ogni tipo di conoscenza pro-evoluzione.
Chi siamo
Ragazzi normali con passioni diverse ma tutte unite.
Andrea- esperto in permacultura, elettrocultura, agroomeopatia e molte altre
Marina - una mamma con la passione per l'educazione sana. appassionata di quantistica, energia e forme di guarigione
Linda - appassionata di ecoturismo e strutture ricettive
Ilaria - Master reiki di terzo livello, insegnante di yoga per bambini e massaggiatrice
Giulio - Appassionato di falegnameria, costruzioni in geodetica, musicista, medicina alternativa e tecniche di guarigione energetica.
L'amore per la vita è ciò che ci accomuna
E' tempo di agire e cambiare questo mondo un pezzo alla volta.
La terra è qualcosa che la natura ci offre gratis, noi vogliamo ringraziarla donandole il nostro contributo.
Che milioni di altre anime possano sentire il richiamo dentro di sè.
Per un mondo più sano