Giuliano Galassi

Founder President

Sostieni anche tu la campagna di sensibilizzazione per l'uso etico di Cam.tv #IosostengoIlValore

2019-11-18 17:54:42

Condivido questo articolo promosso da Leo Cascio # TheBrandMaker, ed invito tutti a copiare ed incollare. Condivido perchè la penso come lui e come molti altri che fanno parte di questa piattaforma

Ecco quello che accade quando i furbi si approfittano di una bella piattaforma come Cam.tv:

accade che quelli che si fanno il mazzo ogni giorno " creando valore " prendono la parola...#IoSostengoIlValore


Questo è l'unico articolo che puoi copiare ed incollare, oltre che condividere, su Cam.tv senza rischiare nulla!

Se sarai d'accordo con quanto riportato sei autorizzato, anzi invitato, a scaricare l'immagine di copertina ed il testo che stai leggendo e a ricaricarlo sul tuo profilo o canale Cam.tv!


Esatto! Se vorrai potrai anche fingere che l'abbia scritto tu, mettendo la tua firma al posto mio: in questo caso per me non avrà alcuna importanza.


Ma se sei una persona onesta come spero, non sarà guadagnare una manciata di LKScoin da questo post che ti spingerà a farlo, ma il fatto che anche tu:




Ne hai abbastanza di post ed articoli su questa meravigliosa piattaforma che vengono ripetutamente dal web ( in buona o cattiva fede cambia poco ) e che non vengono quasi mai segnalati o rimossi rimanendo online per un tempo indefinito al punto da compromettere il "valore" della piattaforma del sapere.




Ne hai abbastanza di contenuti " fuffa" che suggeriscono tecniche di guadagno non etiche, come se fosse normale, ad esempio, scambiarsi i like come figurine invece di premiare ciò che merita o piace. Così come di aziende (o loro sponsor) che vedono la community di Cam.tv come "un pollaio da spennare", proponendo fantomatici business che anche un bambino riconoscerebbe essere veri e propri schemi piramidali (che, è bene sempre ricordare, sono truffe!).




Ne hai abbastanza di richieste di aiuto suggerendo contenuti, elemosinando donazioni?

Ci tieni al successo di Cam.TV? 




Clicca qui


Campagna promossa a cura del Private Founder di Cam.TV Leo Cascio.