Top Founder President
*@ Inclusione, svestizione, derisione @*
La cerimonia di apertura delle olimpiadi di Parigi era un'occasione per offrire ad un mondo devastato da divisioni e guerre momenti di bellezza, di allegria, di meraviglia, di emozioni e valori universalmente apprezzati.
Invece è stato offerto uno spettacolo indegno e rappresentativo solo della decadenza definitiva dell’Occidente, del tramonto dei suoi valori e della bellezza, a conferma del modello etico e sociale del presidente Macron: quello dell’amoralità pura, dove ogni valore è dissacrato, la blasfemia è arte e i bambini sono pupazzi da usare e manipolare per normalizzare a proprio piacimento, nella subdola ma manifesta intenzione di normalizzare la pedofilia, tra drag queens e cultori del seminudismo danzanti e vocianti.
Al di là dei valori religiosi, che non sono gli unici portatori della morale che è (e deve essere anche) laica, si è trattato di uno spettacolo veramente indecente e indecoroso.
Gli atleti russi possono ritenersi ora orgogliosi di non aver potuto essere presenti e di non poter partecipare a queste #olimpiadi2024