Giovanni Bonomo

Perché sono in Cam.TV

2019-08-16 20:15:49

Ora che mi arrivano molte richieste di affiliazione aumentano anche le domande che alcuni mi pongono sui motivi della mia adesione a questo nuovo social multimediale e piattaforma digitale multiservizi gioiello della sharing economy. Ecco di seguito la mia concisa ma esauriente riposta.

Un po’ per curiosità innata e un po’ per genetica familiare ho sempre investito nella cultura e nella ricerca, mai accontentandomi delle “verità rivelate”: per me la professione di avvocato è un modo di vivere prima ancora che di lavorare, condividendo, con spirito di servizio, il proprio sapere con gli assistiti, che non chiamo mai “clienti”. 


Per questo la mutazione epocale in atto che stiamo vivendo, con il digitale e la sharing economy, era in me già in essere fin dalla fondazione del mio Centro Culturale Candide. Come promotore culturale do visibilità a poeti, artisti e scrittori. Va da sé che ora mi trovate in Cam.TV, un orgoglio tutto italiano di piattaforma che inizia il terzo millennio nel mondo dei social. 


Avv. Giovanni Bonomo - Candide C.C. - Diritto 24