Giovanni Bonomo

LO SGUARDO LUNGO

2018-10-05 09:49:55

Inizia una nuova era... che già premia i lungimiranti, come il nostro valoroso Matteo Maurizio --->>> articolo

Come dice il nostro lungimirante Matteo Maurizio in questo articolo sta iniziando una nuova era, quella dell’informazione, della conoscenza e della comunicazione, tre valori che ho sempre portato avanti con il mio Centro Culturale Candide. Ora è la conoscenza, il sapere, il bene più prezioso e la vera discriminante tra gli esseri umani, perché ci sarà sempre chi vorrà restare indietro, per pigrizia mentale, nell’alfabetizzazione digitale, nonostante l’accessibilità ora offerta a tutti già da Internet e ora dai sistemi di Blockchain.

Ma già presentando Paolo Gila, il giornalista economico finaniziario della RAI, e il suo ultimo libro HO VISTO PIU’ LONTANO. Viaggio-inchiesta tra le eccellenze della ricerca e del made in Italy, Guerini e Ass. Editore, avevo spronato i più a cogliere subito le opportunità del digitale: https://www.facebook.com/notes/la-mente-sveglia-mentalisti-v-illusionisti/lo-sguardo-lungo/1784552118469418

Chi potrà reggere il confronto con l’I.A. Intelligenza Artificiale se non i “primi della classe”? E Cam.TV sta offrendo questa opportunità, di essere i primi, a tutti.

Siamo i pionieri di un salto quantico dell’umanità!

Giovanni Bonomo - Cam.TV Top Founder President

7