Giovanni Bonomo

Casualmente… accidentalmente… le maschere iniziano a cadere

2021-03-23 15:00:03


“Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della GlaxoSmithKline, che, casualmente, possiede la Pfizer!“ abbiamo letto e sentito dai notiziari.

Pfizer è l’impresa che fa il “vaccino” contro il virus che è stato, accidentalmente, iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato, casualmente, finanziato dal dottor Fauci, che, accidentalmente, promuove il “vaccino”…

Vogliamo allora continuare con le “accidentalità”? 

GlaxoSmithKline è, accidentalmente, gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che, casualmente, gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che, accidentalmente, gestisce la francese AXA!

Soros, casualmente, possiede la società tedesca Winterthur, che, casualmente, ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che, accidentalmente, ha Vanguard come azionista, che, casualmente, è un azionista di Black Rock, che, accidentalmente, controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale.

Black Rock" è anche, casualmente, un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che, casualmente, è un azionista di Pfizer, che vende un “vaccino” miracoloso e, casualmente, è ora il primo sponsor dell'OMS!

Dedicato a chi ancora crede che un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato, accidentalmente, l’INTERO PIANETA! #iononcredomapenso