Giovanni Barbagallo

F1| Calendario Definitivo, si chiude il 13 Dicembre.

2020-08-25 19:18:34

Finalmente si ufficializza l’ingresso di altri GP nel mondiale 2020 di Formula 1, così da chiudere la stagione il 13 dicembre ad Abu Dhabi. Quali GP si aggiungono? Leggi questo articolo!

Quattro nuovi GP

La Formula 1 finalmente ha ufficializzato l’ingresso di altri quattro GP nel calendario del mondiale: Turchia, due tappe nello straordinario circuito del Bahrain, e l’ultimo appuntamento ad Abu Dhabi…


A pochi giorni dall’inizio del settimo Gran Premio della stagione, quello di Belgio nel circuito di Spa che si terrà il 30 agosto 2020, La Formula 1 determina il calendario complessivo della stagione iniziata a luglio con i due gran premi di Austria.

Dopo l’appuntamento di questa settimana in Belgio, assisteremo ai due preziosi gran premi italiani, uno il 6 settembre a Monza, l’altro il 13 settembre nello stratosferico circuito del Mugello per festeggiare i 1000 gran premi della scuderia Ferrari.

Successivamente la Formula 1 si trasferisce in Russia, dopo ancora andrà nel grandioso circuito delle norme Bohr WinSuccessivamente la Formula 1 si trasferisce in Russia, dopo ancora andrà nel grandioso circuito del Nurburgring. Il 25 ottobre è fissato l’appuntamento per Portiamo in Portogallo seguito dal gran premio, forse più aspettato dagli italiani, quello dedicato all’Emilia-Romagna fissato per l’1 novembre 2020 che si disputerà nello storico tracciato di Imola.

Dopo l’ultimo gran premio d’Italia ci spostiamo nella parte del calendario che venne comunicato oggi della Formula 1, infatti, ci rechiamo in Turchia, Bahrain per due volte e, infine, il gran finale di Abu Dhabi il 13 dicembre 2020.

Fonte video: SKY SPORT F1

1