Giovanna Marchionni

Flusso di Cassa Del Povero

2020-05-11 07:29:55

“NON ARRIVO ALLA FINE DEL MESE “

 Il Flusso di Cassa del Povero
Sono entrate mensili che dipendono dal lavoro che si svolge. Queste entrate per alcuni sono basse, oppure per altri anche esistenti, mettendoti anche delle volte in difficoltà per il tuo STILE DI VITA che hai o vorresti avere, che naturalmente varia ad ognuno di noi, tra Cibo, Vestiti, Affitto, Bollette, ecc. Purtroppo, questo momento, come in ogni momento di crisi, chi è in questo flusso affronta molte difficoltà, avrà l’ansia se il mese prossimo avrà uno stipendio, essendo tra le persone fortunate se riesce a scavalcare il lunario del mese, oppure devono fare rinunce. Molti finiscono il loro stipendio già prima della fine del mese, dicendo a sé stessi o con altri:
“NON ARRIVO ALLA FINE DEL MESE “
Conoscerai questa affermazione? Io fino a poco tempo fa me la sono detta, senza privarmi della possibilità di informarmi, come potrai costatare se mi segui, sto evolvendo in classi di flusso più profittevoli. Dunque, chiunque può farlo!!! ANCHE TE!

La conclusione di questa Riflessione nei confronti del flusso di cassa ti fa costatare la tua situazione finanziaria, toccando con mano dove ti trovi, in quale classe sociale appartieni, potendo anche capire quale il tuo rapporto con il denaro.

Continuare a fare le stesse cose, gli stessi errori, che ci sono stati insegnati, rischi di rimanere nella classe sociale dove ti trovi.


Per cambiare la tua situazione finanziaria, COME ANCHE IO HO FATTO E STO FACENDO, devi ragionare verso il denaro come fanno i ricchi.

Ora a te la scelta se rimanere nel tuo flusso essendo uno schiavo/a inconsapevole, oppure se darti una possibilità di informarti, chiamandomi: 331/4473189