Giovanna Marchionni

Flusso di Cassa dei Ricchi

2020-05-11 07:33:50

La Conoscenza è Potere

 Il Flusso di Cassa dei Ricchi

Se sei una persona che si sta proiettando, oppure è già proiettata, o vuole informarsi (perché la Conoscenza è Potere) verso una Mentalità per Diventare Libero/a Finanziariamente, le entrate automatiche devono essere Maggiori delle Uscite Correnti, questo per avere un tuo flusso positivo. Chi ha un interesse verso questo status, deve sapere che non sono entrate che devono venire dal tuo lavoro, scambiando TEMPO PER DENARO. Necessita che attivi delle entrate automatiche con attività finanziarie. Dopo che ti sei costruito/a alcune attività finanziarie:

1) Grazie a queste entrate potrai scegliere se lavorare, con chi lavorare, dove lavorare.

2) Il tuo tempo lo potrai impegnare ad altri asset per incrementare il tuo patrimonio, per questo una persona ricca diventa sempre più ricca.

3) Avrai più tempo da dedicare alla tua famiglia, hai tuoi hobby.


La conclusione di questa Riflessione nei confronti del flusso di cassa ti fa costatare la tua situazione finanziaria, toccando con mano dove ti trovi, in quale classe sociale appartieni, potendo anche capire quale il tuo rapporto con il denaro.

Continuare a fare le stesse cose, gli stessi errori, che ci sono stati insegnati, rischi di rimanere nella classe sociale dove ti trovi.


Per cambiare la tua situazione finanziaria, COME ANCHE IO HO FATTO E STO FACENDO, devi ragionare verso il denaro come fanno i ricchi.

Ora a te la scelta se rimanere nel tuo flusso essendo uno schiavo/a inconsapevole, oppure se darti una possibilità di informarti, chiamandomi: 331/4473189

1