Founder Junior
E in un attimo te li ritrovi grandi.. il bruco è diventato farfalla...
Come dimenticare l'attimo in cui hai visto tuo figlio per la prima volta? Quando ha iniziato a guardarti con gli occhioni dolci e tu eri tutto il suo mondo? Poi all'improvviso ecco che sono già grandi, ma come ha fatto il tempo a passare così in fretta? Cosa mi sono perso in tutti questi anni? Per fortuna ci sono i ricordi di tantissimi attimi trascorsi insieme...
Non lasciamo che il tempo scorra senza che poi rimangano i ricordi felici e spensierati.
Non importa se la casa non è perfetta, non importa se i vestiti non sono nuovi, il tempo che trascorri con i tuoi figli non te lo leva nessuno, ed un giorno quando saranno grandi sarà questo che tu e loro ricorderete...
Quando la sera leggevate insieme le fiabe, quando i suoi occhi brillavano di gioia, quando le sue risate riempivano l'aria..
In un attimo sono adolescenti, la mamma e il papà, diventano un contorno alla loro giornata, tu non sei più il centro dei loro pensieri, ma vedere che il bruco che hai tanto amato ha spiegato le ali, ed è diventato una farfalla felice... ti riempie il cuore.
Ora tuo figlio ha le sue ali, libero di volare spensierato incontro alla vita....
In un attimo senza rendertene conto è cresciuto, sotto i tuoi occhi amorevoli è diventato grande, adesso è il suo momento di spiegare le ali e volare felice..
Vola libero nel cielo, ma ricorda che mamma e papà saranno sempre il tuo nido..