Giordana Tonelli

Founder Junior

cogli l'attimo...

2018-11-12 19:59:30

spesso siamo travolti da questa vita frenetica, che ci fa correre ogni giorno senza lasciarci soffermare sulle piccole cose, le cose vere ed importanti della vita. Non ci soffermiamo ad ascoltare gli altri, abbiamo perso la capacità di fermarci e prestare più attenzione a tutto quello che ci circonda.. la bellezza della natura, il sorriso di un bambino.

Quando si scopre di aspettare un figlio, si attende con ansia di sentire il suo primo movimento dentro di noi.. siamo pronti ad ascoltare ogni piccolo impercettibile movimento.. poi il figlio nasce e anche li pronti a vedere ogni suo sorriso, ogni suo progresso. Il tempo passa e il figlio cresce e spesso noi ci allontaniamo, non siamo più cosi pronti ad ascoltare e ci perdiamo dei momenti preziosi, perchè i figli crescono in fretta; ed ogni lasciata è persa..

spegniamo la tv..

impariamo ad ascoltare le persone che ci stanno accanto, ad apprezzare le serate in famiglia e dialogare insieme.. questi saranno i momenti che poi ricorderemo con piacere, un buon dialogo... nasce da un buon ascolto