✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

STRAWOW

2020-08-11 16:32:52

Cari Camers voglio portare alla vostra attenzione un buon progetto: Il Motore di Ricerca con Mapppa per gli Eventi della Capitale. Leggi di più 👇🏻

Cos'è Strawow?

Avevamo un sogno...


Quante volte abbiamo avuto il problema di decidere cosa fare oggi? Oppure…  Che si fa questo Weekend? Combinare poi tutte le esigenze del gruppo di amici, dove ognuno ha le sue preferenze, sia in termini di dove andare sia su che cosa fare.


I siti presenti sul mercato presentano gli eventi in lunghi elenchi. Quanto sarebbe bello avere dei filtri per trovare solo ciò che ci interessa? E quanto sarebbe bello visualizzare i risultati direttamente su mappa per cercare tutte le opzioni in una zona di riferimento comoda a tutti? Con Strawow il sogno oggi è realtà, abbiamo lavorato giorno e notte per creare il compromesso migliore e siamo sicuri che apprezzerete!


...E lo abbiamo fatto diventare realtà!


Per te che cerchi qualcosa da fare NON E’ RICHIESTA NESSUNA REGISTRAZIONE al sito, nessun account, niente di niente. Naviga con PC, Tablet o con lo smartphone ovunque tu sia

NESSUNA APP da scaricare, niente applicazioni che ti intasano il telefono, ti mandano notifiche e ti scaricano la batteria

QUANDO: Ti basta scegliere la data per iniziare, potrai poi personalizzare la tua ricerca anche nella schermata successiva

DOVE: Puoi cercare eventi da 1 a 5 km intorno a te se sei in giro, oppure inserire un indirizzo per localizzare eventi in una zona di riferimento. Abbiamo anche suddiviso Roma in 4 Zone, Roma Centro, Nord, Sud, Est per avere un riferimento iniziale. 

TRE TIPOLOGIE: Per evitare di trovare meno risultati indesiderati abbiamo suddiviso tre tipologie base: EVENTI ADULTI sono tutto ciò che interessa persone da 18 anni in su, escludendo in primis la seconda tipologia EVENTI BIMBI che interessa più che altro genitori di bimbi e ragazzi dai 0 a 17 anni.
Abbiamo inoltre inserito la tipologia CORSI per dividere tutto ciò che è svago da attività che magari sono più attinenti al lavoro, al business o comunque all’apprendimento di nozioni e abilità, che magari durano anche più giornate.


FILTRARE I RISULTATI: La funzione incredibile di Strawow.it è la possibilità di cercare tra i risultati ciò che ci interessa mediante filtri dedicati che riguardano innanzitutto le CATEGORIE. Ogni evento inserito avrà una o più categorie di appartenenza e quindi potrai trovare serate dove si balla, pomeriggi dove si passeggia, eventi sportivi, mercatini, musica dal vivo, incontri, presentazioni di libri, esibizioni di artisti ecc ecc. Roma è una città incredibile che offre una varietà inimmaginabile di cose da fare, da vedere, da vivere. Basta solo trovarle e Strawow ti aiuterà!

FASCIA ORARIA: potrai finalmente evitare di sapere tutto ciò che accade al mattino se tu vuoi trovare qualcosa da fare nella serata 😉

Una volta individuati tutti gli eventi di una o più categorie in una certa zona in una data specifica, nella fascia oraria desiderata, si potranno poi ridurre i risultati con altri criteri come ad esempio l’Età di riferimento, gli appuntamento ad ingresso gratuito o a pagamento, alcuni tag come ad esempio se gli animali sono benvenuti, se ci sono offerte speciali, oppure cercare per parole chiave.

Strawow.it è semplice e veloce, abbiamo cercato di immedesimarci in diverse tipologie di persone con gusti ed età differenti e abbiamo cercato di creare il miglior strumento possibile per aiutare ognuno a creare la propria Roma su misura. Sarai sorpreso quando scoprirai quante cose accadono nel tuo quartiere e quante cose interessanti ti stavi per perdere prima di aver conosciuto Strawow.it!

Se ti piace Strawow.it il regalo più grande che puoi farci è parlarne ai tuoi amici per aiutarci a crescere! Anche un like su Facebook non ci dispiace. Non ti diciamo “seguici su Facebook” perché e sei qui sei già nel posto giusto per conoscere tutto ciò che accade a Roma!


Ci vediamo in giro!

by Gianluca Giardini