✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

#SALUTE & BENESSERE - STUOIA ANTALGICA

2020-04-01 06:38:02

Cari Camers oggi vi presento un prodotto di altissima qualità che ha ben 7 tecnologie incorporate e certificato dal Ministero della Salute

Siamo 75 trilioni di cellule, nasciamo e moriamo a livello cellulare, scientificamente provato alla nascita il nostro corpo è tarato per durare circa 180 anni. Allora perché moriamo prima? Perché le nostre cellule subiscono influente negative, si depolarizzano, si ossidano e perdono vitalità, quindi o degenerano o muoiono. Ecco l’esigenza di avere un prodotto che agisce a livello cellulare durante il sonno, in maniera del tutto naturale, non invasiva e autonoma. La nostra scoperta… l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con sette tecnologie incorporate, riconosciute dal Ministero della Salute. Una stuoia che contiene tutte le tecnologie che il mondo medico scientifico ha sperimentato e certificato come dispositivi in grado di migliorare la qualità della vita delle persone. E noi oggi, in qualità di azienda innovativa siamo fieri di presentare al mondo un nuovo ed esclusivo: Dispositivo Medico di Classe 1, riconosciuto dal Ministero della Salute come l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con sette tecnologie incorporate appunto riconosciute dal Ministero della Salute, con identificativo RDM 1530811

Le tecnologie contenute sono le seguenti:

1) TECNOLOGIA: BIOCERAMICA TETRAEDICA: Per parlare di bioceramica bisogna parlare prima di tutto della differenza tra bioceramica normale (riflette la stessa quantità di raggi fir che riceve) e bioceramica tetraedrica biofarmantalgic (riflette i raggi fir ricevuti amplificandoli 900 volte) superando le masse critiche e generando effetti antalgici, sperimentati e riconosciuti dal ministero. In realtà trattasi di una formula bio-chimica, ovviamente segreta, di un composto di minerali ionici a struttura tetraedica che hanno una caratteristica fisica fondamentale: colpiti da fotoni iniziano un processo replicativo e massivo, grazie proprio alle combinazioni ioniche presenti, che, scientificamente testato dal CNR, si svolge sulla stessa lunghezza d’onda dei fotoni riceventi. Quindi possiamo scientificamente (e soprattutto a livello documentale) affermare che la struttura molecolare scoperta , ha una reazione fotonica su banda umana, una volta colpita da raggi infrarossi prodotti dagli esseri viventi. Tale emissione determina un costante processo di polarizzazione molecolare della membrana fosfolipidica cellulare, che aiuta fin dalla generazione cellulare l’osmosi stessa di ogni cellula. Grazie alla struttura molecolare scoperta, il nostro prodotto riesce a ripolarizzare le membrane sinaptiche depolarizzate e a rimettere in moto il regolare processo di rikapturazione dei neurotrasmettitori rimasti in circolo nello spazio sinaptico con effetto antalgico certificato. 

2) TECNOLOGIA (4 bande magnetiche 2 lato piedi e 2 lato testa) MAGNETIZZAZIONE NORD/SUD: Più frequentemente di quanto si pensa, ad impedire di dormire in modo ottimale è il campo magnetico terrestre; occorre tenere conto, infatti, che la posizione assunta durante il sonno può avere un influenza più o meno accentuata sul benessere psico-fisico. Sdraiarsi con la testa rivolta al nord e i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l’arredamento in modo da permettere tale posizionamento. In questi casi utilizzare una stuoia con questa tecnologia permette di stabilizzare il campo magnetico riuscendo ad eliminare le anomalie dell’ambiente. Inoltre, acquistare una stuoia con questa tecnologia, significa avere a disposizione un elemento che funge da schermatura grazie alla sua capacità di “deviare” le radiazioni nocive, viene impedito a queste ultime di agire negativamente sul corpo; questo indipendentemente dalla posizione assunta dal letto all’interno della stanza. In pratica, tale stuoia svolge il medesimo ruolo di una bussola, polarizzando il corpo con il magnetismo terrestre. Grazie a questa tecnologia è possibile aumentare l’ossigenazione del sangue; in questo modo, viene assicurato il metabolismo ottimale delle cellule godendo di un azione antiinvecchiamento e, allo stesso momento di un azione antidolorifica. 

3) Tecnologia (3 bande magnetiche centrali) MAGNETOTERAPIA DI BASE STATICA: La magnetoterapia a campo stabile con frequenza giornaliera anche durante il sonno è efficace nella rigenerazione e ricarica delle nostre cellule e ci aiuta a prevenire varie patologie e ad evitare fenomeni di necrosi cellulare, contribuendo al miglioramento della qualità della nostra vita. Inoltre, anche questa tecnologia ha un azione anti-infiammatoria e antidolorifica. 

4) Tecnologia TESSUTO INFERIORE SUPER CONTACT: Tessuto ad alta conducibilità per eventuale magnetoterapia a bassa o alta frequenza con apparecchi elettronici. Questa tecnologia ci permetterà di poter collegare le nostre stuoie a qualsiasi dispositivo per trattamenti di magnetoterapia.

5) Tecnologia (antenna con filo di rame e palla in ottone) SCARICO A TERRA DELL’ENERGIA ELETTROSTATICA: Nel corso della giornata accumuliamo energia statica, grazie a questa tecnologia aiutiamo il nostro corpo a scaricare le dispersioni elettriche emesse dall’ambiente da noi accumulate.

6) Tecnologia FILATI TECNICI: Bordo beige con doppio filo in CARBONIO, che difende l’organismo dalle radiazioni emesse dagli accessori elettrici con cui siamo a contatto per gran parte della nostra vita quotidiana, contribuendo ad un riposo sano e piacevole. Lato superiore SILVER LIFE, una fibra rivoluzionaria trattata con ioni d’argento; è infatti riconosciuto scientificamente che l’argento ha grandi proprietà antimicrobiche e disinfettanti. La fibra di argento è anche dotata di un forte potere inibente agli odori. Nel tessuto sono presenti filamenti di rame per lo scarico completo dell’energia elettrostatica. 

7) Tecnologia ANTIOSSIDANTI: tutto il mondo parla di antiossidanti: MANGIARE ALIMENTI ANTIOSSID - BERE ACQUA ANTIOSSID - ECC..MA è possibile inserire nel nostro corpo questi miracolosi ANTIOSSIDANTI senza fare niente? SI L’IMPOSSIBILE CHE diventa POSSIBILE. ARRIVA LA 7° TECNOLOGIA X sperimentata da una importantissima università una tra le più rinomate al mondo per ricerche scientifiche l’università della Jena in Germania. Infatti la 7° tecnologia inserita sarà in grado di agire mentre dormi IN MANIERA ASSOLUTAMENTE NATURALE con effetti scientificamente provati Antiossidanti e quindi in grado di neutralizzare addirittura il 90% dei RADICALI LIBERI che portano alla morte cellulare o addirittura alla degenerazione cellulare cioè “tumori”. Quindi semplicemente dormendo nella nostra stuoia oltre alle sei tecnologie, il cliente avrà anche la 7° TECNOLOGIA che come per magia rilascia al suo corpo: + ANTIOSSIDANTI(neutralizza i radicali liberi) con proprietà Antinfiammatorie e Antinvecchiamento + VITAMINE(B,A,E) + AMINOACIDI(liberati grazie al calore e umidità con effetto equilibrante del per l’organismo) + MINERALI (magnesio – calcio – potassio – fosforo - ferro e iodio ) rimineralizzano la pelle + ANTI-AGE anche sulla pelle come fosse un cosmetico e anche per chi soffre di allergie e malattie della pelle tipo dermatiti atopiche. UNA VERA E PROPRIA FONTE DI SALUTE, PREVENZIONE E GIOVINEZZA. Il tutto certificato e riconosciuto dal ministero. Questo prodotto ha anche impressionato l’unione europea per le sue tecnologie valide e naturali che ha assegnato il MARCHIO ECOLABEL per la 7° tecnologia (premio europeo per l’ambiente) e poi la validità di tutte le tecnologie è stata certificata da: - CNR(centro nazionale ricerche) - CYTOX(centro citotossicita) - UNIVERSITA DI BERKELEY California (centro studi del sonno) -UNIVERSITA DI BINGEN di scienze applicate (centro protein analysis) - UNIVERSITA’CLINICA DI JENA GERMANIA (ha testato potere antiossidante anche senza un contatto diretto tra pelle e tessuto) E poi tutto riconosciuto rigorosamente dal ministero della salute come: STUOIA ANTALGICA ANTIOSSIDANTE VITHAGROUP.

by Gianluca Giardini