Giada Baccianella

Founder Starter

2 parole CHIAVE per far ECCITARE una donna

2019-05-19 12:15:39

Ciao Ragazzi!Oggi parliamo di 2 parole Chiave ovvero di 2 modi infallabili per fare eccitare una donna. Se stai pensando, caro amico, che una donna la ecciti solo perché ti conosce e perché pensi che in qualche modo tu gli piaccia…bé stai sbagliando tutto!

Quindi come posso fare coach?

LEGGI IL MIO BLOG come far godere una donna con la mente


La scienza dice che noi donne facciamo dai 60000 ai 70000 pensieri al giorno, il che, se ci pensi, possiamo tradurlo in cifre: sono quasi 1 pensiero al secondo. La mente femminile è multitasking, pertanto un pensiero al secondo moltiplicato per il nostro cervello, ovvero pensare due cose al secondo, vuol dire perdere la partita ai play off con un risultato di 1 – o per la donna, ovvio my friend!


Partiamo da due parole chiave:


Pazienza: intesa come aspettare che lei sia pronta ad accettare le tue avance


Resilienza: qualsiasi sia il suo stato d’animo devi far fronte in maniera proattiva ai feedback e devi essere pronto ad ascoltarla e capirla.


Adesso passiamo a cosa puoi fare per farla godere:

1. L'uso della voce L’uso della voce è la tua arma segreta.


Una donna è attratta tantissimo dalla voce di un uomo, anch’io sono così. La voce maschile profonda per noi è segno di virilità, soprattutto se seducente. nel caso in cui questa non sia una tua prerogativa migliore, non ti preoccupare ci puoi lavorare benissimo, anche attraverso corsi appositi, anzi potrebbe essere un modo anche per trovare una ragazza con cui uscire! Pensaci bene.

2. Relax: Noi donne stiamo sempre come il bottone “alert!” acceso come se un uomo potesse essere una minaccia imminente che vuole solo sesso. Ci sono dei momenti della vita che anche noi siamo predisposte per fare sesso, ma comunque siamo sempre con questo pulsante acceso.


Il trucco è farci rilassare. Hai presente un gattino che fa le fusa quando lo accarezzi e poi alza la

schiena e la inarca per prendere le coccole fino alla coda? Noi siamo così.


Per saperne di più guarda tutto il VIDEO e commenta sotto oppure SCRVIMI una mail!

un abbraccio 

Giadina B.


13