mamma, promoter sex toys, grafica
LA BOCCA DELLA VERITA'
IL REGALO PIU' GRANDE : LA FELLATIO
Questo argomento lo dedico a tutte le donne che curiose come me vogliono migliorarsi, o semplicemente essere curiose.
Possiamo benissimo paragonare la fellatio ad un enorme regalo per il nostro partner, ma non tutte sono d’accordo.
Tramite alcune chiaccherate tra donne ho notato che nessuna si è mai interessata di voler migliorare le prestazioni nel rapporto orale. Brutta esperienza? Disgusto? Paura? Chiuso l’argomento e non se ne parla più.
Ma perché ad alcune di noi fa così tanto scalpore, mentre il nostro partner non vede l’ora?
Il sesso orale, per alcuni uomini, piace perché loro non devono fare assolutamente nulla, devono solo concentrarsi sul piacere. Inoltre osservare la trasformazione del proprio pene è eccitante per loro.
Tutto sta a noi donne, ed è il dono più intimo che possiamo offrire. Ricordatevi: NON
DEVE ESSERE UN OBBLIGO.
La prima volta solitamente avviene su richiesta del compagno, limitandosi a spingere la testa in direzione del pene. Per molte, la cosa non è piacevole e viene quasi vista come una forzatura causando agitazione, ansia e quindi ecco il riflesso del vomito.
Un altro dilemma che si può incontrare è “l’ingoio”. Non a tutte piace, ma l’importante è condividere col partner le proprie esigenze e trovare un compromesso. Il fatto di non praticare l’ingoio o viceversa, non ci rende peggiori o migliori. L’escamotage per alcune donne è di far eiaculare il partner nella bocca ma facendo colare fuori il tutto senza inghiottire.
Leggendo alcuni libri, ho trovato alcuni punti molto interessanti, dove vengono spiegati dei trucchetti per migliorarsi.
o ANELLO e SIGILLO
o AIUTARSI CON LE MANI
o LA MAGIA DELLA BOCCA
o PRENDERSI CURA DEGLI ORFANELLI
o IL POTERE DEGLI OCCHI
Ognuna di noi ha il dono di essere perfetta per il proprio compagno a modo suo, ma trovo interessante condividere con voi alcuni trucchi basilari che possono esserci d’aiuto.