MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

WhatsApp il trucco per nascondere l'ultimo accesso

2021-07-21 17:41:10

Per quelli che vogliono sfuggire a sguardi indiscreti.

Il trucco WhatsApp per nascondere l'ultimo accesso

Soprattutto quando parliamo con persone che non sono amici stretti o parenti, possono presentare alcune controindicazioni. Alcuni dettagli che è meglio conoscere perché rivelano di noi stessi molti più di quanto vorremmo.
Per esempio il solo aprire l'applicazione significa lasciare una traccia del nostro passaggio anche quando non lo vorremmo. Se non vuoi rispondere a qualcuno, lui saprà esattamente a che ora hai usato WhatsApp e quindi saprà anche che hai deciso di non filartelo. 

Esiste un modo per evitare questo monitoraggio continuo!?

Forse non tutti lo sanno, ma tra le impostazioni dell'app si può intervenire anche su questo tema, preservando in modo importante la propria privacy.
La prima cosa da fare è andare sulle impostazioni (i tre puntini in alto a destra sulla schermata principale) e poi cliccare su "Account". A questo punto tra le varie categorie scegliere "Privacy".
A questo punto la prima categoria che troverai è proprio la fatidica "Ultimo accesso", ovvero quella che riguarda la segnalazione agli altri utenti di quando è avvenuta la tua ultima connessione su WhatsApp.
Selezionando questa opzione potrai scegliere se farli leggere a tutti, se farlo leggere solo ai tuoi contatti o se negarlo definitivamente.
Con quest'ultima scelta sarai finalmente al sicuro da chi vuole controllare i tuoi movimenti (ricordati però che in questo modo neanche tu potrai vedere gli accessi altrui).

TI PIACE FARE SHOPPING ONLINE?



CONSULENZA DI MARKETING
So che il tuo tempo è importante, questa Consulenza sarà estremamente breve, clicca il pulsante ed approfitta della consulenza (valore commerciale 500€)
by Massimo Pettinato
56