MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Vorresti iniziare a vendere online, ma non hai le giuste..

2021-07-06 18:21:25

Se così fosse, ti sei perso qualcosa nel mondo del Marketing degli ultimi 10 anni...

 Scrivi su Google per vedere di cosa si tratta....?

Oppure 
Se hai compreso la potenza dei canali digitali per gettare le basi del tuo progetto imprenditoriale allora ti consiglio di continuare a leggere, perché ho preparato per te una risorsa di grande valore. 
 La Rivoluzione digitale in atto ha ridisegnato molte frontiere del mercato cancellando completamente alcuni settori e creando tante nuove possibilità di guadagno.
La vendita offline è stata sostituita dalla vendita online. Ad oggi puoi partire da ZERO e avviare una tua attività in proprio.
 Bassi costi di avviamento, mercato ancora ben lontano dalla saturazione e un pubblico che trascende i limiti dello spazio, sono solo alcuni dei benefici che mette a disposizione il digitale.

 Perché allora molta gente che inizia a vendere online poi smette?

 Principalmente perché si hanno le motivazioni e le informazioni sbagliate. Pensare di arricchirsi velocemente e senza sforzo è pura utopia. 

I risultati arrivano, ma arrivano se si hanno le giuste strategie, competenze e qualcuno che ci guidi nel compiere gli step corretti.
 
● Buyer Persona a cui ti rivolgi
● Strategia a 360°
● Studio dei competitor
● Prodotti giusti
● Canali online efficaci

Sono solo alcune delle tematiche che affronteremo nella consulenza 

CONSULENZA ONLINE
Soli 149.99€ perché il tuo tempo è denaro, il mio di tempo è prezioso. 《La consulenza ha un valore di mercato di oltre 500.00€》
by Massimo Pettinato
46