MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Snapchat sbarca su desktop dopo più di un decennio come app mobile

2022-07-20 01:24:46

Snapchat sta lanciando una versione web della sua applicazione....

Snapchat sbarca su desktop dopo più di un decennio come app mobile

Snap sta lanciando una versione web della sua applicazione, che per il momento sarà disponibile solo per gli abbonati statunitensi al servizio di Snapchat+.

Consentirà agli utenti di inviare messaggi e videochiamate ai propri contatti dal computer.

Si tratta di uno sviluppo degno di nota per una società che è cresciuta puntando sui giovani utenti.

Passando al desktop, Snap riconosce che i suoi utilizzatori sono cresciuti e ora lavorano sulla piattaforma da casa o in ufficio.

..........................................

Dopo oltre un decennio come servizio solo mobile

Snapchat sta arrivando sul tuo desktop.

Snap , il genitore della popolare app di foto e messaggistica, ha dichiarato lunedì che debutterà Snapchat per il Web, consentendo agli utenti di inviare messaggi ed effettuare videochiamate ai propri contatti dai propri computer.

È uno sviluppo degno di nota per un’azienda che è cresciuta prendendo di mira i giovani utenti con un servizio di condivisione di foto virale per i loro telefoni offrendo poco più di una pagina di destinazione per il suo sito web. 

Passando ai desktop

Snap potrebbe riconoscere che i suoi utenti sono cresciuti e molti di loro ora stanno lavorando su grandi schermi a casa o in ufficio.

Alla fine, Snap afferma che porterà più funzionalità dell’app nella versione desktop, inclusa la possibilità per gli utenti di ravvivare le loro videochiamate con l’uso delle lenti. 

Ti può interessare anche:

Si può perdere pesi anche in modo facile

Come creare contenuti social
Svelati gratuitamente i 5 inusuali segreti che devi conoscere;Sarai in grado di creare contenuti di valore, SENZA spendere più per farti creare i tuoi contenuti da altri.Clicca ora su “Scopri di più” e fai tuo questo fantastico E-BOOK in pochi click.
by Massimo Pettinato
7  
73