MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Sito Internet o Landing Page

2021-07-27 11:00:07

Qual'è la differenza tra avere il solo sito oppure avere una landing page? Tutto dipende dai tuoi obiettivi di Vendita..

Qual'è la differenza tra avere il solo sito oppure avere una  landing page?


iniziamo con il dire che il sito è una vetrina: chi siamo dove siamo, cosa facciamo. (un biglietto da visita)
la Landing page invece è la pagina che risponde ad un problema specifico dell' utente dove viene fornita la nostra soluzione, creando l'interesse e il desiderio  in modo tale che il visitatore ci lasci i suoi dati, oppure compia l'acquisto.
Scegliere #773SMMAgengy come strategia di marketing include la creazioni di landing page funzionali, ad alto tasso di conversione, 
VOGLIO DIRTI SUBITO La Landing page deve convertire, mentre tutto quello che trovi online tipo: Landing Page VINCENTE... Landing Page Facile.... sono solo bufale giganti.

L'UNICO OBIETTIVO DELLA LANDING PAGE È  CONVERTIRE.



Per vendere i tuoi prodotti o servizi devi essere visibile sui Social e sui principali motori di ricerca, esistono solo 2 modi per ottenere un risultato soddisfacente o attiri traffico in modo Organico che è gratis ma devi creare una enorme mole di contenuti come post, articoli e video, oppure attraverso il traffico Non Organico, in questo caso devi acquistare la visibilità attraverso le ads su Google o sul principale Social, del quale non possiamo fare il nome altrimenti anche per noi diventa complicato fare ads con lo stesso… assurdo? Puoi semplificare tutto questo qui.
Una landing page, nel web marketing, è una pagina web specificamente strutturata che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è appositamente sviluppata per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un'estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave, o frase, per "attrarre" i motori di ricerca. È l'elemento cardine di qualsiasi attività di web marketing perché permette di trasformare gli utenti in clienti.
L'utilizzo classico è nell'ambito di programmi di promozione come AdWords di Google, Zanox o TradeDoubler. La landing page che l'utente raggiungerà sarà quella promossa negli annunci pubblicitari.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI 



by Massimo Pettinato