MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Raggiungi più persone con Facebook Wi-Fi

2021-08-06 14:10:22

Raggiungi più di 100 000 aziende usando Facebook Wi-Fi per connettere un maggior numero di persone.

Scopri come Facebook Wi-Fi consente di aumentare le registrazioni

Raggiungi più persone con Facebook Wi-Fi

Raggiungi più di 100 000 aziende usando Facebook Wi-Fi per connettere un maggior numero di persone.

Funzionamento di Facebook Wi-Fi

Facebook Wi-Fi consente alle persone di connettersi alla tua rete Wi-Fi senza bisogno di condividere alcuna password.
Aumenta inoltre il numero di registrazioni sulla tua Pagina Facebook permettendo agli amici delle persone che la visitano di scoprire la tua attività.

Cosa ci guadagna un bar, un hotel e qualsiasi attività aperta al pubblico che lavora su base locale ad abilitare questa funzionalità?

  • Semplificazione del processo di accesso alla rete: le persone semplicemente devono fare check-in presso la tua attività per utilizzare la wi-fi, senza creare nuovi account o perdersi tra password complesse da inserire; una volta fatto il check-in verrà loro richiesto se vogliono diventare fan della tua pagina
  • Visibilità gratuita per il tuo esercizio: ogni volta che una persona fa check-in su Facebook viene creata una “storia”, visibile nella Sezione Notizie degli amici dell’utente stesso
  • Migliore posizionamento: più check-in ed interazioni migliorano il posizionamento della pagina nell’app mobile di Facebook e nella tab “nelle vicinanze”

Primi passi

Per iniziare, aggiungi facilmente le nostre funzioni alla tua rete Wi-Fi esistente. Il servizio è gratuito e la configurazione con un router compatibile e l'accesso da amministratore alla tua Pagina richiede circa 20 minuti. Se non disponi di un router compatibile, puoi acquistarne uno. In questa lista sono indicati i router compatibili con Facebook Wi-Fi e i dettagli su come acquistarne uno. 

Funzioni e vantaggi di Facebook Wi-Fi

I vantaggi includono:
• Aumento delle persone che trovano la tua azienda: fatti conoscere dagli amici di coloro che hanno visitato la tua attività e dai milioni di persone che ogni mese cercano reti Wi-Fi su Facebook.
• Accesso sicuro alle reti Wi-Fi senza condivisione delle password: le persone che visitano la tua azienda non hanno più bisogno di una password per accedere alla tua rete Wi-Fi.
• Dati statistici sugli ospiti: informazioni di accesso anonime sul numero dei visitatori singoli e abituali che si sono registrati alla tua Pagina tramite Facebook Wi-Fi.
Per maggiori informazioni sul prodotto, visita fbwifi.com. In alternativa, verifica se già possiedi un router compatibile ed esegui subito la configurazione.

Con Facebook WI-FI aumenti le registrazioni alla tua Pagina Azienfale ( FanPage )


Come attivarlo e renderlo una risorsa di business?

Nel menù a livello di profilo personale su dispositivo mobile basta andare su “Trova Wi-fi” e subito avrai accesso ad una mappa che ti mostra le attività con rete wi-fi disponibile nelle vicinanze; ovviamente, dovrai attivare la funzionalità che permette a Facebook di rilevare la tua esatta posizione.
Attiva Facebook WI-FI prima possibile 

NON SAI COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO SUI SOCIAL?
TI PUÒ INTERESSARTI ANCHE 

TI PIACE FARE SHOPPING ONLINE "GRIFFATO" ED APPROFITTARE DI TANTE OFFERTE O SCONTI?

Analizziamo i tuoi Canali per migliorare la comunicazione
Immagina cosa potresti fare con una Comunicazione e un Marketing che funzionino. Ne vogliamo parlare?
by Massimo Pettinato
36