MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Meta l'intelligenza artificiale per creare annunci

2023-04-06 07:35:24

Meta vuole utilizzare l'intelligenza artificiale generativa per creare annunci....

L'intelligenza artificiale generativa per creare annunci su Meta

Le principali organizzazioni tecnologiche stanno correndo per fornire strumenti di intelligenza artificiale generativa. Eppure, alcune aziende sono rimaste in silenzio, tra cui Apple e Meta. 

Oggi, l'organizzazione guidata da Mark Zuckerberg ha affermato che intende utilizzare l'IA generativa nella creazione di annunci per diverse aziende entro la fine dell'anno.

In un'intervista con Nikkei Asia , il CTO di Meta, Andrew Bosworth, ha affermato che la società prevede di fornire strumenti per creare annunci con AI che aiutino un'azienda a creare immagini diverse per un pubblico diverso.

“[I] mi aspetto che inizieremo a vederne alcuni [la commercializzazione della tecnologia] quest'anno. Abbiamo appena creato un nuovo team, il team di intelligenza artificiale generativa, un paio di mesi fa; sono molto impegnati. 

È probabilmente l'area in cui trascorro più tempo [in], così come Mark Zuckerberg e [Chief Product Officer] Chris Cox ", ha detto Bosworth alla pubblicazione.

 L'azienda prevede di distribuire strumenti per la creazione di annunci con l'AI che aiutino le aziende a creare immagini diverse per pubblici diversi.

L'annuncio: l'azienda sta sperimentando una chat alimentata dall'intelligenza artificiale su WhatsApp e Messenger, oltre a filtri per Instagram.

Ti può interessare anche:

MASSIMO SMM
Oggi è importante sapere usare in modo corretto i Social network per il tuo business.... Clicca qui parliamo io e te
by Massimo Pettinato
6  
116