MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Instagram grosse novità

2021-07-26 14:34:30

Ora sarà possibile visualizzare i dati insights fino a 60 giorni

 Le più grosse novità Instagram.

Ora sarà possibile visualizzare i dati insights fino a 60 giorni e entro la fine dell’estate vi sarà l’opzione per tornare indietro fino a 90 giorni.

News Instagram

Il calendario insights di Instagram arriva a 60 giorni

Per fornire ad aziende e marketers più informazioni sugli account gestiti, Instagram ha raddoppiato il calendario insights portandolo da 30 a 60 giorni.
Il cambiamento è stato annunciato da Vishal Shah, VP of Product di Instagram, all’inizio della scorsa settimana con un Tweet. 

Vishal Shah
@vishalshahis
PSA: there's a new calendar tool in Insights



It lets you to choose a custom date range for your account metrics – and we're doubling the timeframe to 60 days for now (it'll be 90 later this summer).

We’ll keep making updates based on feedback and share more when we can.

Questa estensione aumenta la capacità di misurare i risultati su un arco temporale più lungo, così da non doversi più rivolgere ad applicazioni di terze parti.
Secondo l’annuncio, il nuovo strumento di calendario insights dovrebbe essere già disponibile per la maggior parte degli account. Tuttavia è necessario assicurarsi che l’app Instagram sia aggiornata all’ultima versione.

CONSULENZA DI MARKETING
So che il tuo tempo è importante, questa Consulenza sarà estremamente breve, clicca il pulsante ed approfitta della consulenza (valore commerciale 500€)
by Massimo Pettinato
3  
42