MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Ho fatto taaaaanti errori, anche tu? “Rompi con il passato“.

2021-04-01 09:26:39

Ma qualcosa di buono da tutto questo è uscito: ho capito quali errori non dovevo più più più fare.

Quando ho iniziato il mio percorso imprenditoriale sono partito alla cieca.

Sapevo poche cose di tutto quello che so oggi:  usare gli strumenti tecnici ( Facebook Ads, Google Ads, Wordpres,blog, social, newsletter ecc..).

Non sapevo nulla di obiettivi, business plan e Advertising, o di  strategia di marketing.

Risultato: ho fatto taaaaanti errori.

Tipo affidarmi a qualche Guru (finto) credendo di potermi creare un'attività, senza che fosse mia. 

Sì, lo so: un deficiente!

Ma qualcosa di buono da tutto questo è uscito: ho capito quali errori non dovevo più più più fare.
Sono caduto (e ha fatto male), ho rimediato ai miei errori e poi sono ripartito, ma stavolta con le idee molto chiare perché nel frattempo ho studiato, mi sono formato e ho acquisito anche quelle competenze trasversali indispensabili a costruire un business che funziona. 


Dal 2020 ho iniziato a insegnare agli altri come comunicare in modo efficace per promuovere le proprie attività, ma anche come evitare gli errori che avevo fatto io,  e ovviamente ho trasmesso le mie competenze ai mie clienti vedendoli crescere e fiorire insieme ai loro business.

Ecco perché ho creato la 773SMM Marketing, per dare a tutti gli  imprenditori che ne hanno bisogno le informazioni, competenze e conoscenze che servono a far partire o ripartire un'attività di successo.

Sì, ho detto anche ri-partire, perché a volte le cose non vanno come vorresti e ti rendi conto che hai intrapreso la tua strada senza le giuste basi a sostenerti.


Capita.


È normale.


Davvero, non scherzo: prima o poi capita a tutti di dover ripensare le cose.
773SMM serve proprio a questo: a ridarti la serenità di una strada da seguire per arrivare a quei risultati che hai progettato.

Indipendentemente da quelli che sono i tuoi progetti, i tuoi piani, la tua visione, in 773SMM troverai la strategia giusta per arrivarci, così finalmente potrai guardarti intorno e renderti conto con un bel "Ahhhhhhh!" di serenità che sei esattamente dove volevi essere.

Per realizzare tutto questo ti basta andare qui. Io ti aspetto, ma ricorda che non hai molto tempo, i tuoi competitor già lo stanno facendo. 

by Massimo Pettinato
1  
21