MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Google My Business

2023-02-24 15:39:34

Perché avere una scheda ottimizzata su Google My Business?

Perché avere una scheda ottimizzata su Google My Business?

Avere una scheda ottimizzata su Google My Business (GMB) è essenziale per aumentare la visibilità della tua attività su Google e migliorare il tuo posizionamento nei risultati di ricerca locali.

Ecco alcuni motivi per cui avere una scheda GMB ottimizzata è importante:


  1. Migliorare il posizionamento nei risultati di ricerca locali: una scheda GMB ottimizzata ti permette di comparire nei risultati di ricerca locali e di raggiungere i clienti in cerca di attività come la tua nella tua zona.
  2. Aumentare la visibilità: una scheda GMB ottimizzata ti permette di comparire nei risultati di ricerca di Google, aumentando la visibilità della tua attività.
  3. Recensioni degli utenti: gli utenti possono lasciare recensioni sulla tua scheda GMB, aumentando la credibilità e la reputazione della tua attività.
  4. Informazioni complete: una scheda GMB ottimizzata ti permette di fornire informazioni complete sulla tua attività, tra cui orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e foto.

------------------------------------------------

Post Sponsorizzato

Trova più spazio per te ottimizzando il tuo tempo. Gestisci negozi fisici, eCommerce e Marketplace, da un’unica piattaforma.

MagicStore: Il software più amato dal Retail!

------------------------------------------------

Google My Business?

Come esperto di SEO e marketing digitale, posso aiutarti a creare e ottimizzare la tua scheda GMB per aumentare la visibilità della tua attività su Google e migliorare il tuo posizionamento nei risultati di ricerca locali.

Offro consulenze (clicca qui)  personalizzate per aiutarti a creare una scheda GMB efficace e a utilizzare le sue funzionalità per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.

Ti può interessare anche questa serie di Guide gratuite 

Ecco l'E-Book più scaricato oltre 200 download  nelle ultime due ore

by Massimo Pettinato
122