MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Facebook news il generatore di idee

2021-09-06 18:51:57

Il generatore di idee fornisce idee per la campagna, risorse e risorse predefinite specifiche per le esigenze della tua impresa.

Sul blog Facebook for Business

Facebook ha presentato il suo nuovo Generatore di idee per le campagne, uno strumento che fornisce idee per le ads, risorse predefinite e risorse da pubblicizzare per le piccole imprese.
La piattaforma afferma che sta attualmente testando una funzione "Ready to Go Ads" che offre immagini e testi che le aziende possono considerare di utilizzare nei loro annunci.
La funzione è progettata per essere un punto di partenza per aiutare gli inserzionisti a creare contenuti propri.
tradotto  fonte blog Facebook Business 

Presentazione del generatore di idee per la campagna

In Facebook cerchiamo di ascoltare in modo proattivo le tue preoccupazioni e creare soluzioni. Abbiamo saputo che aziende come la tua sono alla ricerca di indicazioni su come sviluppare contenuti per nuove campagne, quindi abbiamo creato uno strumento dinamico che potrebbe essere d'aiuto. 

Il generatore di Idee per la campagna fornisce idee per la campagna, risorse e risorse predefinite specifiche per le esigenze della tua piccola impresa.
Per iniziare con il Generatore di idee per la campagna, seleziona il tipo di attività e lo strumento suggerirà idee per la campagna, approfondimenti e dati e risorse su misura direttamente per le tue esigenze aziendali. Puoi anche scegliere una vacanza imminente per contenuti più precisi. Il generatore di idee per la campagna può anche aiutare a ridurre i blocchi e a creare contenuti che puoi mettere rapidamente in atto.

Usa le nostre risorse predefinite come trampolino di lancio

Nel caso di eCommerce, vendita al dettaglio e beni di consumo, stiamo attualmente testando una funzione "Pronti all'uso" che ti offrirà immagini e testi da considerare per l'uso nei tuoi annunci. Gli annunci pronti per l'uso includono immagini prefabbricate e testi progettati come punto di partenza per coloro che desiderano iniziare subito ma forse non hanno la larghezza di banda per creare contenuti o risorse da soli.

Abbiamo anche incluso un Post Pack organico nel Generatore di idee per la campagna, che ti aiuta a mantenere viva la tua Pagina aziendale con coinvolgimento mentre non pubblichi un annuncio. Abbiamo creato questo contenuto perché i post organici sono un ottimo modo per rimanere in contatto con i tuoi clienti e puoi usarli per comunicare con i follower, collegarli con aggiornamenti importanti e condividere ciò che rende speciale la tua attività.
Se esamini queste idee e ti senti ispirato a crearne di tue, la nostra soluzione fai-da-te è disponibile anche nel generatore di idee per la campagna, per fornirti una strategia semplice e strumenti creativi per aiutarti a creare i tuoi contenuti.
Continua a visitare il 
Generatore di idee
Per la campagna man mano che vengono aggiunti ulteriori aggiornamenti per aiutarti con il tuo specifico tipo di attività e le prossime festività.

NON SAI COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO SUI SOCIAL?
PUÒ INTERESSARTI ANCHE 







Analizziamo i tuoi Canali per migliorare la comunicazione
Immagina cosa potresti fare con una Comunicazione e un Marketing che funzionino. Ne vogliamo parlare?
by Massimo Pettinato
114